PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Selettore velocita di ventilazione rotto

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
grisu66
Peugeottista curioso

Selettore velocita di ventilazione rotto

Messaggio da grisu66 »

Bene,mi sono portato a casa la mia 307 1400hdi,lentina ma consuma praticamente niente,va bene così!L'unica cosa che non funziona(per ora) che mi sono accorto è il selettore che non mi fa girare la ventola alla seconda velocità!Qualcuno di voi l'ha mai sostituita o fatta sostituire,cioe è facile sostituirlo l'interruttore oppure meglio farlo fare a chi lo fa di mestiere?

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Selettore velocita di ventilazione rotto

Messaggio da bistefo70 »

Il commutatore potrebbe essere difettoso,ma potrebbe trattarsi anche di problemi al circuito resistivo della ventola abitacolo.
Se hai dimestichezza con un po' di elettrotecnica puoi riuscire a risolvere il problema,ma devi prima vedere qual e' la parte difettosa,attraverso un multimetro (quelli che usano gli elettricisti).

micro78
Peugeottista veterano

Re: Selettore velocita di ventilazione rotto

Messaggio da micro78 »

se ti dovesse servire qualche ricambio chiedi pure o meglio mandami un mp

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”