PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Selettore velocita di ventilazione rotto
Selettore velocita di ventilazione rotto
Bene,mi sono portato a casa la mia 307 1400hdi,lentina ma consuma praticamente niente,va bene così!L'unica cosa che non funziona(per ora) che mi sono accorto è il selettore che non mi fa girare la ventola alla seconda velocità!Qualcuno di voi l'ha mai sostituita o fatta sostituire,cioe è facile sostituirlo l'interruttore oppure meglio farlo fare a chi lo fa di mestiere?
Re: Selettore velocita di ventilazione rotto
Il commutatore potrebbe essere difettoso,ma potrebbe trattarsi anche di problemi al circuito resistivo della ventola abitacolo.
Se hai dimestichezza con un po' di elettrotecnica puoi riuscire a risolvere il problema,ma devi prima vedere qual e' la parte difettosa,attraverso un multimetro (quelli che usano gli elettricisti).
Se hai dimestichezza con un po' di elettrotecnica puoi riuscire a risolvere il problema,ma devi prima vedere qual e' la parte difettosa,attraverso un multimetro (quelli che usano gli elettricisti).
Re: Selettore velocita di ventilazione rotto
se ti dovesse servire qualche ricambio chiedi pure o meglio mandami un mp