PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Guasto aria condizionata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
JuanLlorente
Peugeottista curioso

Guasto aria condizionata

Messaggio da JuanLlorente »

Salve,

l'aria condizionata della mia Peugeot 307 non fonziona più. Il ventilatore va stupendamente ma l'aria non esce più fredda. Nei giorni precedenti avevo notato che la macchina perdeva un liquido, non so se fosse acqua oppure un olio chiaro e molto fluido.

Questo potrebbe essere il compressore dell'aria condizionata, giusto? Può anche essere un'altra cosa? Quanto può costarmi ripararlo?

Grazie

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Guasto aria condizionata

Messaggio da bistefo70 »

Ciao ti conviene presentarti alla community come nuovo iscritto.... :)

p.s. quando si tratta di guasti particolari,conviene associare all'argomento anche delle foto(se hai la possibilità)
ad esempio sulla zona della perdita,per rendersi conto in linea di massima,di cosa si tratta....

JuanLlorente
Peugeottista curioso

Cavolo!!! È vero, chiedo scusa. Mai fatto prima,

allora, ciao community, sono Juan!!! Mi presento come nuovo iscritto, sono un spagnolo appena arrivato in Italia (mia moglie è italiana) che si ha portato la sua peugeot dalla Spagna :)

È da un po' di mesi che ci siamo sposati e trasferiti insieme a Reggio Emilia. E... non so chè altro devo dire in una presentazione. Mi piace molto la mia macchina e il vostro paese!!

Grazie!!

JuanLlorente
Peugeottista curioso

Non sono riuscito a fare questa foto, proverò domani. Grazie mille.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

JuanLlorente ha scritto:Cavolo!!! È vero, chiedo scusa. Mai fatto prima,

allora, ciao community, sono Juan!!! Mi presento come nuovo iscritto, sono un spagnolo appena arrivato in Italia (mia moglie è italiana) che si ha portato la sua peugeot dalla Spagna :)

È da un po' di mesi che ci siamo sposati e trasferiti insieme a Reggio Emilia. E... non so chè altro devo dire in una presentazione. Mi piace molto la mia macchina e il vostro paese!!

Grazie!!

azz ... :mrgreen: :mrgreen: non e' questa la seziona adatta devi andare in alto sull'indice e troverai in lista presentazione alla community:

www.passionepeugeot.it/forum/index.php

JuanLlorente
Peugeottista curioso

Fatta ;-) Infatti ci voleva, è stata una buona idea. Solo che non sono molto abituato ai forum, non conosco bene il protocolo :roll:

Comunque l'aria condizionata è tornata a funzionare di nuovo oggi, anche se non tanto bene. Penso che magari manca il gas, l'ho messa ormai dùe anni fa...

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

Vuol dire che hai una perdita nel circuito solitamente nelle valvole di bassa e alta pressione,oppure nella cattiva ipotesi anche nella condensante...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”