l'altro giorno pulendo per caso l'auto da cima a fondo, ho notato che il fondo del baule sul lato destro era umidiccio..... strano dico io... mi avvicino sento un odore di muffa non gradevole. insospettito tolgo il fondo guardo nella ruota di scorta e mi accorgo che è ummersa in 10 cm di acqua!!!!!!!!

mah!.. non ci ho mai pensato.. in effetti la mia macchian era un po' che rimaneva umida dentro la mattina sui vetri, e l'odore non era il massimo appena entrati.......... decido di aspirarla con il vaporetto.. ma dalle ultime pioggie di inizio maggio, si è ripresentate.. notando umibo il fondo nero del baule!
cmq da quando mi hanno tamponato, quei cani dei carrozzieri non oso immaginare come abbiano rimontato tutto! (visti all'opera... delle bestie... ma del resto ormai puoi andare solo dalle carrozzerie convenzionate dall'assicurazione.......)
cmq..... prima cosa.. non dovrebbe esserci un buchino per far scolare l'acqua!?.. seconda cosa non voglio spendere un capitale per le guarnizioni........ o cercare di fare lavori infiniti.........
sto buchino si puo' fare? grazie..