PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sospensioni? Sterzo? Gomme? Che può essere?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
jikojiko
Peugeottista curioso

Sospensioni? Sterzo? Gomme? Che può essere?

Messaggio da jikojiko »

Vi chiedo aiuto col cuore in mano...a nessuno è mai capitato che mentre guidate e in curva trovate la strada sconnessa le ruote girano violentemente dalla parte oppusta?
Che cosa posso dire all'officina?
Ammortizzatori? Sospensioni? Assi? Gomme? Ruote? Che sarà? Cosa faccio controllare?
E' un sintomo che nessuno hai mai riscontrato?
Grazie 1000!
307 SW 2.0 HDI 110 CV

CICLOPEs
Peugeottista appassionato

Messaggio da CICLOPEs »

:shock:

mai riscontrato (fortunatamente) e penso che quello che hai descritto sia un problema grave.

io ti consiglio di lasciare la macchina in officina e non ritirarla finchè non hanno stabilito CON ASSOLUTA CERTEZZA quale sia la causa.
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

CICLOPEs ha scritto::shock:

mai riscontrato (fortunatamente) e penso che quello che hai descritto sia un problema grave.

io ti consiglio di lasciare la macchina in officina e non ritirarla finchè non hanno stabilito CON ASSOLUTA CERTEZZA quale sia la causa.

STRAQUOTO!!!!
Se la macchina tende a cambiare brutalmente direzione sul davanti (dalla tua descrizione mi sembra così) potrebbe anche essere un problema allo sterzo.
PORTA SUBITO LA MACCHINA IN OFFICINA!!!
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Al nostro amico IL TAITA...

Messaggio da chicco67 »

...ossia uno dei primi soci del club che, purtroppo, da tantissimo tempo non si collega più, si erano allentate le viti che fissano la scatola sterzo all'autotelaio: temo che anche il tuo probleama riconducibile a questo!!!

Porta immediatamente la macchina dal concessionario, falla mettere sul ponte sollevatore e fai controllare le viti... sono facilmente accessibili da sotto la vettura!!!
Ultima modifica di chicco67 il 03/01/2006, 21:47, modificato 1 volta in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

CICLOPEs

Re: Al nostro amico IL TAITA...

Messaggio da CICLOPEs »

chicco67 ha scritto:.., si erano allentate le viti che fissano la scatola sterzo all'autotelaio!!!

azz :shock: roba da niente insomma :shock:
307 Speed'Up 5p. color alluminio [pak elettrico]

furia_furioso

Messaggio da furia_furioso »

:shock: :shock: :shock: portala a farla vedere :shock: :shock: :shock:
307 2.0 HDi 136 cv SPEED 'UP 5p. grigio FER

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”