PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La radio originale non mi entra più nel menù del cdb

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
ANTONIO_307
Peugeottista curioso

La radio originale non mi entra più nel menù del cdb

Messaggio da ANTONIO_307 »

Buona sera,

Vi spiego la storia 2 anni fa decisi di cambiare lo stereo con uno a 2 din separati sopra il video che usciva e sotto il lettore dvd ... ogni volta che staccavo la batteria e aspettavo i 15 minuti fatali l'orologio mi segnava 00:00 del 1 gennaio 2003 giustamente perché si resettava.... Io rimettevo lo stereo originale e impostavo nuovamente l'ora tramite l'apposito tasto menù entravo appunto in esso ed selezionavo la voce voluta.... fino qui tutto ok...
Pochi giorni fa ho dovuto far cambiare il motore dell'idroguida e come sempre la batteria è stata levata e l'ora con essa .... quando l'ho ripresa ho detto :scratch: devo riattaccare tutto :mad: vabbe .... attacco lo stereo originale.... schiaccio il tasto menù e non entra nel menu ..... provo con il tasto Dark per vedere se almeno diventava nero ma nulla.....

Ora mi chiedo può essere che deve essere riprogrammato qualche cosa che il meccanico non essendo della peugeot non sapeva lo ha sovrascritto e ora non mi funziona più il menù????

Attendo Vs risposte grazie

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”