PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rumori strani

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
andrea marturo
Peugeottista curioso

rumori strani

Messaggio da andrea marturo »

ciao a tutti , ho una 307 s.w. 2.0 hdi 136 cv,non ho mai avuto problemi fino alla settimana scorsa quando ho sentito un rumore sgradevile dal motore,per essere breve ho cambiato frizione e volano, 700 euro andate . da due giorni e' uscito un rumore come uno scampanellio metallico provenire dalla ruota anteriore sinistra solo quando ci sono delle sconnessioni del terreno(considerando che abito a taranto praticamente sempre), e' piu' accentuato quando giro verso destra. la mia auto ha solo 130.000 km la tratto come un gioiello e non le faccio mancare niente!!!

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: rumori strani

Messaggio da bistefo70 »

Se dai un occhiata al sito troverai molti argomenti al riguardo.
Cmq posso dirti tutte le 307 soffrono di questo problema del rumore anteriore io compreso e purtroppo almeno nell'officina autorizzata Peugeot di Roma Autoberardi dove acquistai la macchina nuova...i meccanici non hanno mai riconosciuto questo problema in garanzia e ne tantomeno come difetto.

andrea marturo
Peugeottista curioso

Messaggio da andrea marturo »

ti ringrazio dell'informazione,proprio oggi ho provveduto a ripararlo. era un lamierino copri dado situato vicino la ruota che era andato fuori sede.il mio meccanico di fiducia lo ha aggiustato in 10 minuti e non ha voluto neanche un caffe'.

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

bhe allora la tua e' un'altra storia... :)

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”