PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

liquido radiatore?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
brando
Peugeottista curioso

liquido radiatore?

Messaggio da brando »

un saluto a tutti, volevo kiedervi quale liquido radiatore usare per la mia 307 1.4 hdi sul libretto ce' scritto GLISANTIN G33 ma non è più in commercio , cè ne sono di tutti i colori quale usare? vi ringrazio in anticipo e vi saluto.

Libox
Peugeottista veterano

liquido radiatore?

Messaggio da Libox »

Puoi usare tranquillamente quello classico blu.Non utilizzare quello rosso perché non è miscelabile con gli altri

Inviato da mio iPhone 4s usando Tapatalk 2
Nuova 308 Berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV S&S Allure
Grigio Artense - Interni Tessuto Oxford Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack -
Park Assist+Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Cerchi 18" Saphir con ruotino-Montato sub+ampli Alpine-Estrattore Gti con doppio scarico-Calotte specchi nere

TESSERA UFFICIALE N°575

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Re: liquido radiatore?

Messaggio da bistefo70 »

Devi sempre attenerti alle caratteristiche del vecchio Glusantin G33 (citroen-peugeot) colore verde bluastro.
in alternativa puoi mettere il glysantin G48

Vai su questo sito:
http://www.vipetrol.it/index.php?option ... Itemid=185" onclick="window.open(this.href);return false;

e clicca su consigli di utilizzo... ;-)

brando
Peugeottista curioso

Messaggio da brando »

Ragazzi vi ringrazio vivamente dei consigli, ma siccome sono arrivato lungo cioè oggi il mecc mi faceva la distribuzione (1°) ho detto di pensarci lui al liquido, i ricambi li ho acquistati io quindi quando la ritiro vi faccio sapere il colore usato. grazie grazie :D :D

bistefo70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bistefo70 »

brando ha scritto:Ragazzi vi ringrazio vivamente dei consigli, ma siccome sono arrivato lungo cioè oggi il mecc mi faceva la distribuzione (1°) ho detto di pensarci lui al liquido, i ricambi li ho acquistati io quindi quando la ritiro vi faccio sapere il colore usato. grazie grazie :D :D
Allora ti sei levato il pensiero... :D

brando
Peugeottista curioso

Messaggio da brando »

allora oggi ho ritirato l'auto dal mecc tra l'alto mi ha fatto notare che la pompa dell'acqua perdeva clamorosamente(124000km) da un po' però si seccava tutto sul karter proteggi motore quindi non me ne sono mai accorto raramente un po' di rabbocco. la pompa originale è di PLASTICA!!!!!! :shock: :shock: :shock: quella aftermarket in acciaio mah...... Comunque tornando al liquido utilizzato , ha usato il ROSSO. :D
un saluto a tutti quanti e grazie.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”