PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione lampadina aria condizionata
sostituzione lampadina aria condizionata
Ciao a tutti, ho letto i diversi forum ma purtroppo in nessuno di essi è ben chiarito come posso fare per sostituire una lampadina fulminata del cruscotto ed in particolare riguardante l'aria condizionata. non vorrei smontare tutta la plancia...se possibile...So che dovrebbero esserci due fori dalla parte interna della plancia dell'aria condizionata ma non so come fare per individuarli e eventualmente estrarre le lampadine.se qualcuno può darmi qualche suggerimento magari postando qualche foto gliene sarei grato!!!
-
- Peugeottista curioso
Re: sostituzione lampadina aria condizionata
Ciao,
se hai il clima automatico devi necessariamente smontare un pezzo di plancia per accedere alla tre lampadine, ma non è molto difficile, ti allego un file che ho usato anch'io.
Naturalmente le lampade sono quelle con il portalampada bianco dell'ultima foto , sono delle T5.
se hai il clima automatico devi necessariamente smontare un pezzo di plancia per accedere alla tre lampadine, ma non è molto difficile, ti allego un file che ho usato anch'io.
Naturalmente le lampade sono quelle con il portalampada bianco dell'ultima foto , sono delle T5.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 2.0 HDi 90cv( elab. 109 ) Leddizzata, Xenonizzata, Parking Sensors.
ciao, grazie mille per la risposta.Gentilissimo!!!Comunque il clima è manuale...non automatico ....
Ho aperto ora il file....è utilissimo per il clima automatico.Avevo una 206 e ho adottato la procedura che mi hai gentilmente postato...purtroppo sulla 307 ho il clima manuale e questa procedura non va bene
(((

ciao;
scusatemi mi sapete dire che lamapadine sono non ho ancora capito
? sono quelle a baionetta?
cmq la quida e' utilissima...
scusatemi mi sapete dire che lamapadine sono non ho ancora capito

cmq la quida e' utilissima...
scusatemi ho visto solo ora
sono le t5 giusto!!