PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio filtro gasolio
Cambio filtro gasolio
Ho una 307 110 CV e volevo cambiarmi il filtro del gasolio, c'è qualcuno che l'ha fatto? E' difficile? Innanzitutto dovrei sapere dove sta visto che non l'ho trovato. Ciao a tutti.
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
Aprendo il cofano lo vedi all'incirca sopra il filtro dell' olio è un coperchio dentato in plastica con (mi sembra) tre tubicini il problema è che ci vuole la chiave per allentare quel coperchio il filtro è all' interno.Spero di essere stato abbastanza chiaro.
Ciao
Ciao
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
Mi dispiace ma non ho una macchina fotografica digitale ma mi viene in mente una persona che penso la sua auto l'abbia fotografata pezzo x pezzo inizia per R finisce per z viv viene in mente nessuno? E a te Retz chi viene in mente?dadorso ha scritto:Avevo postato anchio tempo fa la stessa domanda, non è che riusciresti ad inserire qualche foto
grazie

<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>