Qualcuno di voi ricorderà la mia richiesta di aiuto sul vecchio forum riguardo alla portiera post.dx che rimase bloccata in chiusura.Il problema fu parzialmente risolto da me e (credevo) definitivamente dal conce.Stamattina approfittando della bella giornata ho portato la leonessa a fare il bagnetto semestrale.Mentre tessevo le sue lodi con il signore dell'autolavaggio sono rimasto con la portiera (sempre la post.dx) in mano.Non voleva saperne di chiudersi.Già mi vedevo trascorrere un fine settimana con la Uno di mio padre.Invece un ragazzetto sveglio del lavaggio ha risolto il problema in modo molto empirico:ha preso la maniglia e l'ha tirata più volte verso di se con forza(sembrava la volesse staccare).Risultato:la portiera si richiudeva.Sepro che non vi accada mai una cosa del genere.In ogni caso avete la soluzione.
Ciao
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ancora la portiera
- F.Pessoa
- Peugeottista veterano
Ancora la portiera
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."
Non ti dannare...
Non ti dannare..., o meglio prendila cosi: anche la Bmw serie 5 se la porti all'autolavaggio..., ha lo stesso difetto..., un mio amico che c'è l'ha dice che l'acqua finisce sui sensori della centralizzata..., e fino a quando l'acqua non va via....
Risultato da fio de un ferramenta..., ogni tanto gli vendo delle bombolette d'aria compressa..., l'applica dentro la serratura.., dal gancio... e tutto torno a posto..
Ma dimmi te......
Bye.
Risultato da fio de un ferramenta..., ogni tanto gli vendo delle bombolette d'aria compressa..., l'applica dentro la serratura.., dal gancio... e tutto torno a posto..
Ma dimmi te......
Bye.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]