PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Dove potrò mai trovare questo pezzo di ricambio?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
forna91
Peugeottista curioso

Dove potrò mai trovare questo pezzo di ricambio?

Messaggio da forna91 »

Salve a tutti!!!
Innanzi tutto grazie mille per tutte le volte che leggendo su questo sito ho risolto molti micro problemi del mio peugeot 307 1.6 :love: adesso ho un problema che, a quanto pare, ho trovato solo io, ho cercato sul forum ma a quanto pare nessuno ha avuto (ma non credo) o esposto il problema.
Il mio bellissimo climatizzatore automatico un bel giorno ha deciso di non scambiare più l'uscita dell'aria, che per fortuna, mi si è bloccata sul parabrezza....dato che i problemi di vecchiaia e di circolazione si fanno sentire, mi si congelano spesso i piedi e non potendo più utilizzare l'aria calda ai piedi, cacciavite torx in mano, mi sono deciso di smontare il porta oggetti per vedere cosa avesse il motorino.
Un respiro di sollievo è stato vedendo che il motorino funziona a meraviglia, al contrario si è rotto il pezzo di plastica che fa da connessione tra il motorino ed il selettore vero e proprio.
Il meccanico tempo fà "ha risolto" incollandomi il tutto ma dopo ben 3 ore non funzionava più, mi disse che andava smontato tutto e che ci avrei speso un sacco ed ho lasciato fare, in realtà il problema mi sembrava molto semplice da risolvere...vabbè

Sul pezzo c'è la B della Behr (sigla che ho trovto sul motorino) ma sul sito internet trovo solo i termostati di ricambio :cry: sul pezzo c'è il codice C8975 e dopo una ricerca incallita su internet non ho trovato niente, potete aiutarmi? (perfavore non rispondetemi "dal meccanico" perché sono sempre e continuamente in viaggio, a casa ci passo, quando ce la faccio, solo il sabato e la domenica, per questo preferirei comprarlo online)
Senza titolo-1.jpg
Senza titolo-2.jpg

Grazie Mille!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Re: Dove potrò mai trovare questo pezzo di ricambio?

Messaggio da vincenzoasl »

Non credi che almeno un colpo di telefono al magazzino ricambi non ti costerebbe poi tanto ?
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Dove potrò mai trovare questo pezzo di ricambio?

Messaggio da Max Mas »

Io fossi in te comincerei con il presentarmi, nell'apposita sezione

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”