Innanzi tutto grazie mille per tutte le volte che leggendo su questo sito ho risolto molti micro problemi del mio peugeot 307 1.6

Il mio bellissimo climatizzatore automatico un bel giorno ha deciso di non scambiare più l'uscita dell'aria, che per fortuna, mi si è bloccata sul parabrezza....dato che i problemi di vecchiaia e di circolazione si fanno sentire, mi si congelano spesso i piedi e non potendo più utilizzare l'aria calda ai piedi, cacciavite torx in mano, mi sono deciso di smontare il porta oggetti per vedere cosa avesse il motorino.
Un respiro di sollievo è stato vedendo che il motorino funziona a meraviglia, al contrario si è rotto il pezzo di plastica che fa da connessione tra il motorino ed il selettore vero e proprio.
Il meccanico tempo fà "ha risolto" incollandomi il tutto ma dopo ben 3 ore non funzionava più, mi disse che andava smontato tutto e che ci avrei speso un sacco ed ho lasciato fare, in realtà il problema mi sembrava molto semplice da risolvere...vabbè
Sul pezzo c'è la B della Behr (sigla che ho trovto sul motorino) ma sul sito internet trovo solo i termostati di ricambio

Grazie Mille!