Ragazzi non ne posso più!
Ho comprato un cesso di macchina!
Ha quasi 2 anni e non si contano più le volte che l'ho portata dal concessionario!
Non vi elenco gli altri problemi che tanto ormai sono + o - noti a tutti ma il problema che mi assilla adesso è il vuoto di alimentazione!
In seconda marcia superati i 1300 giri circa avverto un leggero vuoto di alimetazione e sento un rumore proveniente dal motore, un rumore strano di tipo meccanico!
Il vuoto non dipende dal fap perchè c'è il rumore ma nessuna officina non riesce a risolvermi il problema o non vuole risolverlo!
Io penso sia dovuto al volano o alla frizione, è capitato a qualcuno il mio problema?
Grazie![/b]
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
307 hdi 1600 110CV
-
FabioMessina
- Peugeottista curioso
Problema frizione
Si è capitato a me!!!!
La mia 307 ha appena un anno e mezzo è ho già sostituito 4 frizioni e due volani!!!
In più ha presentato pure problemi di vuoti in accelerazione, ma per fortuna almeno questi sono stati risolti!!!!
Fammi sapere se hai notizie!!!
Grazie
La mia 307 ha appena un anno e mezzo è ho già sostituito 4 frizioni e due volani!!!
In più ha presentato pure problemi di vuoti in accelerazione, ma per fortuna almeno questi sono stati risolti!!!!
Grazie
307 XT 1600 110 CV - Grigio alluminio - Maggio '04
Ciao Fabio...
Ciao Fabio...
Re: Problema frizione
Salve a tutti,FabioMessina ha scritto:Si è capitato a me!!!!![]()
Grazie
visto che hai risolto i problemi dei vuoti in accelerazione,saresti così gentile,se lo sai,di dirmi come hanno fatto visto che io ci sto lottando da mesi?
Grazie
Per quanto riguarda la frizione ormai ho imparato a guidare così anche se gli scossoni in partenza soprattutto a caldo sono una caratteristica del mio mezzo.
Quando aumenterà anche la rumorosità farò in modo che mi sostituiscano(spero) il volano cinguettante. ciao
307 1,6 HDi 16v FAP 110cv station XS grigio alluminio met.-clima automatico-fendinebbia-settembre 2004
Problemi frizione!!
Scusa ma ti hanno sostituito la frizione per quale motivo?
Il vuoto dipende dalla frizione?
Se puoi contattami sulla mia email direttamente mowtr@inwind.it
grazie!
Il vuoto dipende dalla frizione?
Se puoi contattami sulla mia email direttamente mowtr@inwind.it
grazie!
Scusa ne, ma ho capito che i soldi son soldi e mica si trovano sugli alberi, ma dopo un pò che avevi problemi con l'auto ti conveniva pensare ad una permuta finchè l'auto aveva un valore abbastanza buono...aggiungendo qualcosa per il nuovo o scegliendo un'auto meno costosa!
E' solo un consiglio, anche perchè non c'è niente da fare, alcune auto nascono sfigate e non si riesce a farci niente...

E' solo un consiglio, anche perchè non c'è niente da fare, alcune auto nascono sfigate e non si riesce a farci niente...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI