PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
avvisatore acustico!che stress!
avvisatore acustico!che stress!
ho una 307 90 cv...macchina stupenda...forse un po troppo: la vvistare acustico mi tira gobbo!
per ogni minima cosa suona...forse è meglio cosi almeno si è avvisati in tutto e per tutto!
ho bisogno di un piccolo consiglio...come si fa a disabilitare l avvisatore del limite di velocità?!?!?!?
al 125 km/h comincia a beeppare e nn smette +!!!capite cje un viaggio lungo diventa un incubo!!
per ogni minima cosa suona...forse è meglio cosi almeno si è avvisati in tutto e per tutto!
ho bisogno di un piccolo consiglio...come si fa a disabilitare l avvisatore del limite di velocità?!?!?!?
al 125 km/h comincia a beeppare e nn smette +!!!capite cje un viaggio lungo diventa un incubo!!
307 hdi 90Cv peugeot rulez!
no purtroppo non ho il cruise control,e appunto cercando sul libretto il modo per disattivare la segnalazione del limite di velocità, trovo solo il modo di attivare e disattivare il cruise control...
beh cmq capisci subito se hai il cruise control perchè hai dei comandi al volante (come quelli della radio ma dalla parte oppsota) dedicati per quello.
cmq sul libretto c'è scritto come regolarlo (pag 96) se non lo trovi posso scriverti quello ke c'è scritto.
beh cmq capisci subito se hai il cruise control perchè hai dei comandi al volante (come quelli della radio ma dalla parte oppsota) dedicati per quello.
cmq sul libretto c'è scritto come regolarlo (pag 96) se non lo trovi posso scriverti quello ke c'è scritto.
No, io il cruise non ce l'ho, pero ero interessato al l'allarme di limite velocità che in effetti non so neppure se ce l'ho.
Però se mi puoi spiegare grosso modo come fare per attivarlo o regolarlo, mi piacerebbe constatarlo.
Grazie
Poi chissà che provandolo non trovo anche il modo di disattivarlo
Però se mi puoi spiegare grosso modo come fare per attivarlo o regolarlo, mi piacerebbe constatarlo.
Grazie
Poi chissà che provandolo non trovo anche il modo di disattivarlo
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
La catena più forte..... è forte come il suo anello più debole
TESSERA N° 73
il problema ,dadorso è proprio quello!io vorrei disattivarlo ma non conosco il modo di attivarlo e di conseguenza x disattivarlo...io la macchina l ho presa gia con questa funzione e vorrei disattivarla!
ma io sono l unico in italia ad averla attivata??
se poi è come dice wood andiamo bene!!
l unico modo quindi è quello di andare in peugeot a disattivarlo!?ma tramite obd si riesce?
ma io sono l unico in italia ad averla attivata??
se poi è come dice wood andiamo bene!!
l unico modo quindi è quello di andare in peugeot a disattivarlo!?ma tramite obd si riesce?
Se è come dici wood lascio il mondo come stà.
Posso capire il DIAG per attivare la funzione, ma la possibilità di impostare la velocità dovrebbe sempre essere di chi guida, altrimenti se lo imposto a 50 Km e mi infilo in autostrada mi devo sorbire il beep-beep per tutto il viaggio??
Posso capire il DIAG per attivare la funzione, ma la possibilità di impostare la velocità dovrebbe sempre essere di chi guida, altrimenti se lo imposto a 50 Km e mi infilo in autostrada mi devo sorbire il beep-beep per tutto il viaggio??
Ciao da dadorso
TESSERA N° 73
TESSERA N° 73
infatti a me sembra una cosa assurda il fatto che non si possa facilmente impostare e disattivare questa funzione...ti assicuro che averlo attivato a 125 km/h è cmq uno strazio!!! l unico modo x nn sentirlo è quello di alzare la radio o andare a 120 km/h....capisci che uno vorrebbe andare almeno a 140km/h...però una cosa positiva c'è: cosi non prenderò mai multe per eccesso di velocità (almeno in autostrada)
oggi andrò a fare un giro in peugeot e mi farò spiegare poi vi dirò!ok?
oggi andrò a fare un giro in peugeot e mi farò spiegare poi vi dirò!ok?
Quando l'ho ritirata ho chiesto se si poteva attivare, e mi hanno detto che sarebbe stato possibile via Diag ma sarebbe rimasto fisso. Quindi...non l'ho fatto attivare.
Sarebbe bello poterlo impostare a piacimento.
Sarebbe bello poterlo impostare a piacimento.
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004
Gia!A saperlo chi lo farebbe attivare?un pazzo...in effetti chi l ha fatto attivare sulla mia lo era (io la macchina l'ho acquistata di 2^ mano)
Qualkuno sa dove si trova il sensore della temperatura?e' un paio di giorni che è impazzito!ieri sera mi segnava 2° con pericolo di fondo ghiacciato...ho letto sul vecchio forum che è gia capitato e la soluzione è stato quella di sostituire il sensore...ma a me piace sperimentare le cose, quiandi vorrei trovare il sensore per giocarci un po!
Qualkuno sa dove si trova il sensore della temperatura?e' un paio di giorni che è impazzito!ieri sera mi segnava 2° con pericolo di fondo ghiacciato...ho letto sul vecchio forum che è gia capitato e la soluzione è stato quella di sostituire il sensore...ma a me piace sperimentare le cose, quiandi vorrei trovare il sensore per giocarci un po!

Il sensore della temperatura e' sotto lo specchietto destro ... se scopri qualcosa sperimentando facci sapere 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Allora per chi possa interessare sono andato in peugeot a chiedere chiarimenti sulla vicenda dell avviso acustico a 125km/h e del sensore della temperatura.
Per l avviso acustico,particamente ho spiegato io a loro che il modo per disattivarlo è tramite diag2000 (rifacendomi a quello che mi ha detto wood) perkè loro non hanno mai sentito questa funzione....vabbhè!
per il sensore della temperatura per sostituirlo bisogna cambiare tutto lo specchietto (troppo semplice sostituire solo il sensore!!!!!!!!!
)
cmq io ho fatto una prova, con un asciugacapelli ho scaldato il sensore fino a portare la temperatura attorno ai 50°, ho lasciato raffreddare ed ora segna 25-26° che è la temperatura reale....ma è solo una coincidenza??bah proverò in questi giorni!cmq non mi va di sostituire lo specchietto,mi sbatterò per cerkare d trovare un modo per il sensore!
Per l avviso acustico,particamente ho spiegato io a loro che il modo per disattivarlo è tramite diag2000 (rifacendomi a quello che mi ha detto wood) perkè loro non hanno mai sentito questa funzione....vabbhè!
per il sensore della temperatura per sostituirlo bisogna cambiare tutto lo specchietto (troppo semplice sostituire solo il sensore!!!!!!!!!

cmq io ho fatto una prova, con un asciugacapelli ho scaldato il sensore fino a portare la temperatura attorno ai 50°, ho lasciato raffreddare ed ora segna 25-26° che è la temperatura reale....ma è solo una coincidenza??bah proverò in questi giorni!cmq non mi va di sostituire lo specchietto,mi sbatterò per cerkare d trovare un modo per il sensore!