Buongiorno a tutti,
premetto che ho già usato la funzione "cerca" senza ottenere risultati.
All'alba dei 130000 km devo cambiare pasticche e dischi dei freni anteriori, sono andato dal meccanico e solo di pezzi mi ha chiesto 240€ circa.
Ho quindi fatto una ricerca su internet e ho visto che posso acquistare il tutto con molto meno.
Però ho paura di fare un acquisto sbagliato perchè per lo stesso modello di auto/cilindrata/anno esistono diversi tipi di dischi e pasticche. Per esempio ho visto che per i dischi esistono 2 misure di spessore e diametro e per le pasticche esistono due o tre modelli.
Il meccanico si è reso disponibile a montare i pezzi che gli porto io, ma li devo acquistare io.
Come posso fare per non sbagliare ??
Grazie a tutti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cambio dischi e pasticche freno 307 1.4 16v 65kw anno 2004
Re: Cambio dischi e pasticche freno 307 1.4 16v 65kw anno 2004