PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
kit completo frizione e volano 307 20hdi 136cv
kit completo frizione e volano 307 20hdi 136cv
ciao a tutti,sono nuovo del forum e mi presento chiedendovi un cosiglio tecnico. Ho una 307 20hdi 136cv speed up e da qualche tepo mi fa rumore lo spingidisco della frizione,dopo un po ha cominciato a vibrare ai bassi giri(circa 1200-1500 giri) e a rendere a parer mio meno e consumare di più, mi hanno detto che è sicuramente lo spingidisco e il volano,secondo voi? se è così sapete consigliarmi la marca migliore qualità/prezzo? se avete altri cosigli riguardo i problemi sopraelencati vi prego di darmeli,grazie 

Re: kit completo frizione e volano 307 20hdi 136cv
i consumi potrebbero dipendere da altr cose
per il kit frizione.. SACHS
Fabio
PS la presentazione? la firma? la macchina?
per il kit frizione.. SACHS
Fabio
PS la presentazione? la firma? la macchina?
Quando ti comincia a vibrare il pedale sotto i piedi comincia a correre piu' velocemente possibile dal tuo meccanico.
Altrimenti rimani a piedi quando meno te lo aspetti.
Altrimenti rimani a piedi quando meno te lo aspetti.

- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
attenzione:da 8 mesi circa ce il kit completo monomassa della valeo per il 136cv hdi e sono sicuro perche lo avuto tra le mani. ma non mi sono informato se ce sachs.ovviamente tra sachs e valeo prendere sachs.tu fabio lo sai?
io consiglio monomassa perche la macchina sale piu rapidamente di giri in accelerazione.

io consiglio monomassa perche la macchina sale piu rapidamente di giri in accelerazione.

307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
l'ORIGINALE e' il migliore, e non costa nemmeno tanto su quella 

- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious

307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
si certo.. la marmotta con la cioccolata quando arriva?
Fabio

Fabio
x te subito......basta kiedere no ??thewizard ha scritto:si certo.. la marmotta con la cioccolata quando arriva?
![]()
Fabio
la cioccolata come..........bianca o nera??
la marmotta come..........cruda o cotta??
marmotta cotta ricoperta da cioccolata nera, grazie
PSA non fa nè volani nè frizioni, compra da Luk Valeo e Sachs
ergo
sono tutti "originali"
Fabio

ergo
sono tutti "originali"
Fabio
Io ho acquistato kit valeo, ho percorso gia'' 45.000km dal cambio e ancora va di lusso.
infatti puntualmente durano meno di quelle di primo impianto............thewizard ha scritto:marmotta cotta ricoperta da cioccolata nera, grazie
![]()
ergo
sono tutti "originali"
Fabio
la bufala che sono tutti originali puoi solo infinocchiarla a chi non le tocca con mano tutti i giorni ste cose........

anche sulle stupide candele o candelette ce' differenza di qualita' tra after e orig. anche se di stessa marca.......
vuoi la seconda linea?? vai in conc. e chiedi il ricondizionato(che ricondizionato non e') a volte costa anche meno di comprarlo dal ricambista

ho sempre piu' l'impressione che non avete mai comprato ricambi originali da non aver nemmeno la possibilita' di fare la differenza

la marmotta ha le braccine corte

A me l'originale ' durata qualcosa come 105.000km... 

mah.. erano altri tempi, ma la prima macchina ha portato la frizione originale per 450mila km, la second al'ho rottamata a 386mla con la frizione originale.
i colleghi con 5-6-700mila km (varie marche e motorizzazioni) hanno cambiato la frizione intorno a 500mila
una frizione rigenerata mi fa solo ridere al pari degli ammortizzatori
Fabio
i colleghi con 5-6-700mila km (varie marche e motorizzazioni) hanno cambiato la frizione intorno a 500mila
una frizione rigenerata mi fa solo ridere al pari degli ammortizzatori
Fabio
secondo me stai esagerando 

vuoi le foto dei contakm?
Fabio
Fabio