Ciao a tutti, io ho una Peugeot 307 hdi 90 cv del 2001, sono un paio di settimane che combatto con un problema di infiltrazione di acqua nell' abitacolo che mi andava a finire sul body, body da buttare , monto un body nuovo cosi mi hanno detto alla Peugeot , la vado a prendere questa mattina e mi da dei problemi: all' inizio sembrava solo un problema con la serratura principale che chiudendo con la chiave non mi chiude le altre porte, poi facendo delle prove vedo che stando dentro l'abitacolo con gli sportelli chiusi con le serrature aperte , apro lo sportello della guida e di colpo si chiudono le serrature

poi accendendo le luci e con la chiave infilata spengo l'auto apro lo sportello e non suona l'avviso neanche quello della chiave infilata , poi aprendo la macchina cioè lo sportello non si accende la luce dell' abitacolo ma si accende disinserendo la chiave nel blocchetto

, è come se inserendo la chiave nel blocchetto do corrente alla chiusura perché solo cosi la macchina si apre e si chiude col tasto interno della chiusura ,senza chiavi nel blocchetto si sento solo un debole rumorino proveniente dalle serrature dei passeggeri come se non ha abbastanza potenza. Poi stando dentro con la macchina chiusa serrature comprese se si apre uno sportello non si apre la macchina cioè si apre solo quello sportello non si apre centralizzata. Aiutatemi per favore ,che segnalando questi problemi all'elettrauto della Peugeot mi è parso perplesso e che non sapesse il motivo, ha detto di riportagliela la prossima settimana per vedere se da problemi con la diagnosi ,per me ci sono dei collegamenti errati nel body ho una programmazione sbagliata non lo so aiutatemi

.ps : il problema deriva da un impianto dell' allarme fatto male che dal filo entrava l'acqua avendolo disattivato potrebbe dare problemi..?? anche il telecomando della chiave non funziona e non lo ha potuto programmare con il body può derivare da questo...??avendo pagato 600 euro tondi tondi mi pare ovvio pretendere la perfezione..!!!grazie a tutti...