PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema avviamento 307 HDI
-
- Peugeottista curioso
Problema avviamento 307 HDI
Salve sono nuovo nel forum, ho un problema con la mia 307 2.0 hdi 90 cv all'avviamento dopo che lascio ferma la macchina per piu' di 12 ore circa (di solito quando la lascio ferma la notte) non mi parte al primo colpo devo fare piu' tentativi per metterla in moto dopo durante la giornata non mi da piu' problemi , premetto che ho gia sostituito le candelette e la batteria il mese scorso . Dieci giorni fa ho fatto il tagliando ed ho cambiato il filtro gasolio e per un po'di giorni sembrava di aver risolto il problema ma adesso e tornato come prima . Qualcuno di voi a mai avuto dei problemi simili ? possibile che si formi dell'aria nel circuito del gasolio?
Ultima modifica di massi.drago il 10/03/2014, 12:51, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento
Motivazione: Titolo del topic editato perché scritto in maiuscolo : vietato dal regolamento
Re: Problema avviamento 307 HDI
ciccioponto ha scritto:Salve sono nuovo nel forum, ho un problema
Come al solito niente presentazione.......solo richieste....
Come al solito mancano sempre dettagli...tipo kilometraggio....eventuali precedenti problemi avuti......
Re: Problema avviamento 307 HDI
salve anche io da un pò di tempo ho problemi di accensione sulla mia peugeot 307 2.0 hdi 90 cv del 2003 con 220000 km. specie quando fa più freddo o sta ferma tanto tempo!!