PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spie airbag e Esp
Spie airbag e Esp
Buon giorno, sono nuova del forum. Io e mio marito abbiamo una Peugeot 307 sw hdi 1.6 del 2005. Premettendo che questa macchina ci da parecchi problemi, l'ultimo danno è stata la frizione. Per fortuna abbiamo un amico che ne capisce di meccanica e cosi ha provveduto lui a sostituirla, ma non se ne intende di elettronica. Cambiata frizione, rimontato tutto rimangono accese spia ESP e spia AIRBAG.
Ultima modifica di anto62 il 06/05/2014, 22:57, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Motivazione: Titolo topic editato, scrivere in maiuscolo è vietato dal Regolamento del Forum.
Re: SPIE AIRBAG E ESP
Ah dimenticavo, non funziona più nemmeno il clacson. 

Re: Spie airbag e Esp
controllare i fusibili e rileggere tutti i post relativi alla macchina ed alla motorizzazione

troverai problemi e relative soluzioni
Fabio

troverai problemi e relative soluzioni
Fabio
Fusibili già controllati. Purtroppo ho letto centinaia di post ma tutti parlano di clacson che a volte vanno altre no. E di smontare il volante. Il realtà il nostro clacson non va proprio e insieme alla spia airbag, questi problemi si sono presentati solo dopo aver smontato e rimontato macchina per cambio frizione, dove però non è stato toccato il volante.
La persona che ha fatto il lavoro ha dimenticato di riattaccare qualche spinotto.
Benvenuta nel forum
Max
Benvenuta nel forum

Max
DAI difetti che dici potrebbe essere un guasto al devio luci perchè integra il comando del clacson ,l'air bag,e il sensore angolo volante per l'esp.Fammi sapere se ho indovinato Ciao
La spia ABS/ESP potrebbe dipendere dal cablaggio,ma e' necessario verificare.
Il modulo si trova vicino al corpo frizione e probabilmente dove ha lavorato il meccanico.
Il modulo si trova vicino al corpo frizione e probabilmente dove ha lavorato il meccanico.