Salve a tutti , 307 1.6 HDI anno 2005 , ieri mi sono fermato per fare il pieno, nessun segno di vita dal motorino d'avviamento, quadro acceso regolarmente, chiedo se qualcuno ha i cavi, ma si opta per darmi una spinta, la macchina parte immediatamente, torno a casa pronto a sostituire la batteria , prima però la collego con i cavi alla vettura di un amico.
nessun segno di vita ,scollego la batteria , unico risultato anomalia airbag passeggero o pretensionamento cintura sicurezza, ho controllato tutti i fusibili , la macchina parte subito solo a spinta , nessun rumore quando giro la chiave.
Grazie a chi mi potrà dare una dritta (la vettura ha 60000 km ).
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Parte solo a spinta
Re: Parte solo a spinta
se dopo tutti i dovuti controlli e' ok non resta che il motorino avviamento defunto 

Re: Parte solo a spinta
Risolto: si era staccato il cavo elettrico che comanda il solenoide.
Grazie a tutti.
Grazie a tutti.