Salve ragazzi
aiutoooooooo io. .....
sono 3 giorni che la mia 307 è alla officina peugeot e non si riesce a capire il problema...
In poche parole mi da un problema strano quando parte metto la prima Ok
poi metto la seconda è come sale di giri da un colpo e tipo che singhiozza...
a volte raramente anche alla prima sempre come sale di giri
tipo mandamento. ..
ma un colpo brutto un mandamento secco....un bel colpo...
Potete aiutarmi ?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
singhiozzo 307 sw speed up
-
- Peugeottista appassionato
singhiozzo 307 sw speed up
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
-
Re: singhiozzo 307 sw speed up
Oggi è una settimana
e ancora non si sa cosa sia questo problema.
scusate ragazzi, ma non è successo mai a nessuno ?
che può aiutarmi dare una dritta x piacere.
e ancora non si sa cosa sia questo problema.
scusate ragazzi, ma non è successo mai a nessuno ?
che può aiutarmi dare una dritta x piacere.
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
-
Grazie lostesso a tutti........
x i signori moderatori potete chiudere il post
grazie. .......
x i signori moderatori potete chiudere il post
grazie. .......
Capisco perfettamente il tuo stato d'animo, ma non e' il caso di prendersela cosi, per capire il tuo problema, bisogna fare una diagnosi, cio' che hai esposto e' molto generico, possono essere varie le cause, alimentazione, corrente, etc .....certo che se dopo una settimana in Peugeot non hanno risolto il problema ...........forse non e' di facile soluzione .....e se non ci riescono loro che hanno l'auto figurati noi .
Ciao Max
Ciao Max
Leggo solo adesso... allora, diciamo che nel modo in cui è successo a te non mi è mai capitato ma posso dire che la mia, ad esempio, strattona abbastanza frequentemente anche se in maniera più sommessa. Sarei tentato di dire che è proprio una caratteristica del motore, molti altri si sono lamentati, primo fra tutti il nostro presidente Endtyme. Diciamo che il 2.0 HDi 136 (RHR) è un propulsore particolarmente scorbutico... ovvio però che il tuo è un caso particolare in cui la cosa viene esaltata ai massimi livelli. Le cause potrebbero essere molteplici... sulla base delle esperienze pregresse, citando le prime che mi vengono in mente potrei dire che la colpa è delle valvola EGR oppure del sensore di ricopia della turbina... se fai una ricerca nel forum vedrai che i casi si sprecano...
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
-
Dopo 13gg
Scoperto che era serbatoio e filtro gasolio sporchi.
perché le diagnosi non hanno trovato un bel nulla.
Grz l'ostesso a tutti.
adesso apro un nuovo post
altro problema.
Scoperto che era serbatoio e filtro gasolio sporchi.
perché le diagnosi non hanno trovato un bel nulla.
Grz l'ostesso a tutti.
adesso apro un nuovo post
altro problema.

-
No no
falso allarme.
si presume valvola egr
falso allarme.
si presume valvola egr
-
X favore
x piacere
Aiutatemi. ....ho visto che c'è ne sono molti di post su questo problema che la macchina a volte singhiozza ......
senza che apro un nuovo post ho letto che c'è chi dice la egr
e chi no.....
chi ha avuto questo problema è lo ha risolto ??????
x piacere
Aiutatemi. ....ho visto che c'è ne sono molti di post su questo problema che la macchina a volte singhiozza ......
senza che apro un nuovo post ho letto che c'è chi dice la egr
e chi no.....
chi ha avuto questo problema è lo ha risolto ??????