**zzo!!!Ieri sono andato al conce x ritirare la makkina...vedo il capoff e gli dico:tutt'a posto capo, risolta la magagna?! Lui mi guarda bello sorridente e mi dice:certo signor **** era solamente la bobina dell'accensione ke si era bruciata...ahh.. poi le abbiamo cambiato anke le candele xkè facvano veramente skifo(ho fatto il tagliando poki mesi fa..mah!). Poi aggiunge:gli ho fatto anke una bella prova su strada stamattina e va ke è 1 meraviglia...l'unica cosuccia ke ho sentito di strano è un "leggero" dondolio della makkina ai bassi regimi...ma quello è xkè era un po' fredda...vabbe', dico io, a me non l'ha mai fatto questo "dondolio", neanke con le partenze a -10 e a GAS oltretutto!
Allora vado x pagare....301 euri! (e dice di avermi fatto anke lo sconto!) stikazzi!!! Vabbè...speriamo ke sia l'ultima, dico io...lui mi rassicura:tranquillo, 6 stato solo sfigato...vedrai ke ci rivedremo solo al prox tagliando. Io gli faccio il classico finto sorriso d circostanza e scappo a cavalcare la mia leonessa(non vedevo l'ora anke xkè dopo 3 giorni con la Cuore di mia moglie...non c stavo + dentro!).
Tagliando corto:prendo, accendo, parto e.....ciaaaooo...PEGGIO DI PRIMA!!! La makkina praticamente viaggiava solo a colpi...non vi dico le bestemmie!!!(sembravo un muratore bergamasco al quale gli avevano appena scippato la cazzuola...).Giro la rotonda, torno indietro, lo guardo e gli dico:ma stiamo skerzando?! Non gli ho voluto dire nient'altro altrimenti gli ribaltavo il conce e magari finivo pure in galera...gli ho dato le chiavi e gli ho detto: chiamatemi solo quando sarà perfetta....
Davvero raga...non ho parole..mi hanno totalmente deluso!!!

307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC