PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schema elettrico connettore radio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
dragoneye
Peugeottista novello

Schema elettrico connettore radio

Messaggio da dragoneye »

Ciao,

ho diversi problemi all'impianto elettrico che vado ad elencare per punti per non fare confusione e per permettervi di rispondere ai singoli punti:

1) Luci centrali laterali non si accendono più... già controllato tutti i fusibili della cassetto nel cofano anteriore.
2) Come faccio a ripristinare il sottochiave alla radio? La vecchia radio era collegata diretta alla batteria (ovvero i cavi della radio sottochiave e batteria erano uniti e collegati al fastom della batteria, io li ho slegati e messo un fastom a parte al cavo singolo del sottochiave ma non sò dove collegarlo... posto alcune foto ma qualcuno ha schema elettrico del mammut del cablaggio che arriva alla radio? (PRIMA FOTO)
3) OBD II dove si trova? E' possibile che sia quello in foto nascosto sotto il posacenere dietro la copertura in gomma? (SECONDA FOTO)
4) Cos'è quel cavetto con quei due fili verde e viola nella cassetta dei fusibili che non è stato collegato? (TERZA E QUARTA FOTO)

Vi ringrazio anticipatamente per tutto il supporto di seguito le foto:
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Peugeot 307 1.6 HDI 90CV Australian 5pt - 01/2006 -

dragoneye
Peugeottista novello

Re: Problemi impianto elettrico e radio

Messaggio da dragoneye »

Punto primo risolto era un fusibile un po' nascosto sotto lo sterzo

dragoneye
Peugeottista novello

Re: Schema elettrico connettore radio

Messaggio da dragoneye »

Anche punto secondo risolto, il fusibile in questione molto probabilmente non faceva arrivare tensione al sottochiave e quindi anche se il cablaggio era gisto, la radio non funzionava correttamente.

Per il punto terzo anche se non ho avuto una risposta penso sia quello l'attacco perchè è l'unico 16 pin che ho trovato con la forma simile a quella che cerco.

Il punto 4 rimarra un mistero!

se volete potete chiudere grazie comunque a tutti.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”