PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il Cielo viene giù...

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Alsampa
Peugeottista novello

Il Cielo viene giù...

Messaggio da Alsampa »

Non è una canzone, ne il titolo di un film di 007 o altre cose,
semplicemente si sta staccando il cielo della mia 307 e sta scendendo sulla mi a testa.

Come posso sistemare questa cosa? Ho pensato di riattaccarlo con le puntine da disegno ma il risultato sarebbe penoso.
Esiste una soluzione fai da te senza andare in carrozzeria?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: Il Cielo viene giù...

Messaggio da Max Mas »

Yes ...... Devi comprare una bomboletta di colla spray ....poi con calma pazienza e tanta buona volontà devi staccare il tessuto dalle guarnizioni che lo tengono mettere la colla e con una stecca in plastica carezzare il tessuto per stenderlo bene.

Alsampa
Peugeottista novello

Messaggio da Alsampa »

Ok Grazie

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

vincenzoasl
Peugeottista fast&furious

Re: Il Cielo viene giù...

Messaggio da vincenzoasl »

Certo che è un difetto di tutte le Peugeot, anche a mia sorella con la 207 è successa la stessa cosa solo che, spero per te, mi auguro non si sia sbriciolata la gommapiuma interna. Nella 207 di mia sorella appena tolto il cielo e venuto giù tutta la gommapiuma come segatura.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”