Non è una canzone, ne il titolo di un film di 007 o altre cose,
semplicemente si sta staccando il cielo della mia 307 e sta scendendo sulla mi a testa.
Come posso sistemare questa cosa? Ho pensato di riattaccarlo con le puntine da disegno ma il risultato sarebbe penoso.
Esiste una soluzione fai da te senza andare in carrozzeria?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Il Cielo viene giù...
Re: Il Cielo viene giù...
Yes ...... Devi comprare una bomboletta di colla spray ....poi con calma pazienza e tanta buona volontà devi staccare il tessuto dalle guarnizioni che lo tengono mettere la colla e con una stecca in plastica carezzare il tessuto per stenderlo bene.
-
- Peugeottista fast&furious
Re: Il Cielo viene giù...
Certo che è un difetto di tutte le Peugeot, anche a mia sorella con la 207 è successa la stessa cosa solo che, spero per te, mi auguro non si sia sbriciolata la gommapiuma interna. Nella 207 di mia sorella appena tolto il cielo e venuto giù tutta la gommapiuma come segatura.
Peugeot 208 09/2016 1.200 puretech 82 cv 5 porte Active blu