PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Barre longitudinali 307 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
enzo0667
Peugeottista curioso

Barre longitudinali 307 sw

Messaggio da enzo0667 »

Ciao a tutti, mi spiace per la lunghissima assenza dal forum ma ho avuto tanti altri problemi..... Siccome ho perso la copertura posteriore :mad: della barra longitudinale sinistra della mia 307 sw (imm. gennaio 2003) e la Peugeot chiede €. 65,00 per la coppia sinistra per giunta nemmeno verniciata, sto cercando qualcuno che possa vendermi la copertura o eventualmente le barre intere a prezzo ragionevole, magari già color alluminio..... Nei vari sfasciacarrozze della mia zona non si trova, ce ne sarebbe uno che ce l'ha disponibile nella provincia di Napoli ma chiede €. 150,00 per le barre complete ed io non vorrei spendere quella cifra, soprattutto per il fatto che mi serve solo la copertura.....
Potete aiutarmi :? ? Vi ringrazio in anticipo!!!!! [-o<

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”