salve a tutti mi presento, sono riccardo scrivo dalla prov di bari e possiedo una 307 sw 1.6,
da poco purtroppo ho avuto un incidente e mi servirebbero dei ricambi, ora, il mio quesito è il seguente ;
io possiedo questo modello :307 BREAK TEMPO LIBERO 1.6 HDi 110 FAP (DV6TED4) BVM 5 ,
e sono riuscito a trovare questo modello con il motore fuso, ma a me non interessa il motore, mi interesserebbe parti di carrozzeria che aldilà del colore sono identiche e i 2 radiatori, pompa servosterzo, tubi climatizzatore ecc ecc , il modello è il seguente : 307 BREAK TEMPO LIBERO 2.0 HDi 110 FAP BVM 5 , voi dite che possono essere compatibili ? in attesa di risposte vi ringrazio in anticipo, ciao!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ricambi peugeot
ricambi peugeot
307 sw
1.6 HDi 110 FAP (DV6TED4) BVM 5 ,
Re: ricambi peugeot
Non c'é nessuno di voi che potrebbe aiutarmi?
[-o<
[-o<
307 sw
magari se ti presenti nell'apposita sezione, e completi la firma.... qualcuno può darti aiuto
Fabio

Fabio
Come sei diventato cA
ttivo ......

Opppps scusate, spero di aver rimediato nel modo giusto...
307 sw

Fabio
Ecco ora va meglio... Ho ricevuto anche un applauso.... 

307 sw
Non comprare mai pezzi elettronici in demolizione...
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl