PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione cuscinetto
-
- Peugeottista curioso
sostituzione cuscinetto
salve a tutti ho sostituito cuscinetto posteriore 307 1.6 hdi inizialmente costo 150 poi il meccanico mi ha detto che il cuscinetto si è spezzato all interno del mozzo e che deve cosi sostituirlo. la nota dolente e che il kit mozzo comprende anche dischi freno , cosi avendo le pasticche usurate mi ha cambiato tutto per un totale di 550 euro,
che ne dite è vera la storia del kit? grazie ragazzi

Re: sostituzione cuscinetto
Non ti fidare mai dei meccanici.A me in una macchina ci volevano gli ammortizzatori , e lui invece mi ha cambiato, braccetti, cuscinetti, giunti ecc costo 600 euro, che poi questi pezzi elencati poc'anzi erano perfetti, dimmi tu

Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Peugeot ''Motion & Emotion''
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl
Eccone un altro che di tutta l'erba un fascio.........
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
I meccanici sono tutti una cosa, si possono contare sulle dita di una mano quelli onesti!
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona
Se ti dico che anche i siciliani sono solo una cosa ...... ti da fastidio vero ? Perché a me meccanico serie e onesto da molto fastidio quello che tu scrivi. Piantala di fare di tutta l'erba un fascio e il saputello. In tutti i campi e in tutti i luoghi ci sono persone poco serie e persone serie.
Concessionario Peugeot e "usato lusso" Ferrari Porsche Lamborghini specializzato in Muscle car
Cari ragazzi della redazione mi spiace essere andato fuori tema, ma sono stanco di sentire insultare di continuo e senza motivo la mia categoria soprattutto la parte onesta e seria che è la maggioranza, Sarà mia cura non continuare questa polemica.
Franco
Franco
E se io dicessi che quelli del nord sono tutti una cosa?! non centra questa cosa! comunque ritornando al discorso meccanici , prima di parlare LEGGI i post! e non guardare la mia età, ne so piu di una persona di 50 anni, lavorando nel settore auto e sicurezza ed avendo anche un titolo di studio in conseguimento (laureando)! HO DETTO che i meccanici onesti, si contano sulla punta delle dita! ed ovviamente , quindi se sei in buona fede, non ti fasciare la testa se prima non te la sei rotta! Su una base statistica di 10 meccanici 8 sono disonesti! 8/10! come anche elettrauto e carrozzieri! e chi piu ne ha piu ne metta! IO NON MI FIDO NEMMENO DI ME STESSO, PENSA PENSA DEI MECCANICI! NULLA DI PERSONALE!
Tu farai parte senz'altro di quelli in buonafede, ma ognuno ha il proprio scheletro nell'armadio.
Chiudo questa discussione...
Chiudo questa discussione...