PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

consiglio sui chilometri.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
gica
Peugeottista curioso

consiglio sui chilometri.

Messaggio da gica »

:( appena partito per le vacanze,veneto-sicilia,imbocco autostrada,spia anomalia antinquinamento+asr-esp fuori servizio,perdita potenza max 110 allora(bellissimo inizio ferie),mi faccio 1400 km in questo stato.
arrivo ha destinazione,primo meccanico di fiducia(no peugeot),1 problema,debimetro andato 75 euro piu manodopera 115 euro.
la provo in autostrada,e il problema rispunta,il meccanico mi manda in peugeot perche lui non poteva far niente perche era il basso livello addittivo fap,e lo poteva sistemare solo la peugeot.liquido 4,5 litri+manodopera piu diaghiosi 215 euro,la riprovo ancora problemi,3 problema ,sensore turbina altri 120 euro.
allora il mio dubbio e questo ,la peugeot mi dice che ormai la macchina a troppi chilometri mi consiglia di non fare piu lunghi viaggi,ma a soli 230.000 kilometri,che fare cambiarla? grazie :pale:

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: consiglio sui chilometri.

Messaggio da Max Mas »

Cosa dire ......200.000 km per un diesel non sono molti, tanti arrivano a 400 500 senza molti problemi.
Il problema e' trovarsi di fronte finti meccanici che cambiano i pezzi a tentativi e dicono "se non e' questo e' quello"......non e' il debimetro vai in Peugeot ......." Ma chi te paga" :mad: ........sveglia ragazzi non si possono relagare i soldi a chi non e' in grado di fare il lavoro.

gica
Peugeottista curioso

Messaggio da gica »

ok grazie lo stesso

Salvo R.
Peugeottista veterano

Messaggio da Salvo R. »

Stesso identico problema capitato a me, molte volte quando andavo da Catania a Noto e quindi facevo piu di 80 km, portata in Peugeot hanno diagnosticato che era un tubo della turbina, ed ho speso circa 300 euro, e si è risolto, poi non so se si è ripresentato, visto che l'ho venduta per esigenze economiche.(A MALINCUORE)
Ex possessore di Peugeot 106 950 xt.Ex possessore Peugeot 307 Peugeot 307 2.0 hdi fap 110cv Ecco la mia gattona

Peugeot ''Motion & Emotion''

"Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina" Walter Röhrl

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”