PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

fusibile clacson e ventilazione

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
francesca4482
Peugeottista curioso

fusibile clacson e ventilazione

Messaggio da francesca4482 »

Ciao a tutti,
ho una Peugeot 307 (anno 2003), da ieri non mi funziona più clacson e ventilazione interna, volevo controllare i fusibili ma dal libretto non riesco a capire dove si trovano: potete darmi una mano? Quale è il fusibile che può essersi bruciato?
Grazie!!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: fusibile clacson e ventilazione

Messaggio da Max Mas »

Ciao e benvenuta, qui puoi presentarti insieme al tuo leoncino http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false;

Sul libretto trovi la descrizione di tutti i fusibili, la loro collazione e la destinazione di uso, le scatola fusibili sono 2 una alla sx del volante e una nel vano motore.

francesca4482
Peugeottista curioso

Ciao! Io sul libretto ci ho guardato ma non dice niente riguardo a clacson e ventilazione :( Ho trovato i fusibili ma avevo bisogno di sapere il riferimento preciso per non stare a guardarli tutti... non so nemmeno se le cose sono collegate sinceramente, io ho ipotizzato così però boh?

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Sul libretto di uso e manutenzione c' e' scritto tutto basta andare al l'indice e cercare la voce fusibili, li troverai il posizionamento del fusibile del clacson. http://public.servicebox.peugeot.com/ddb/" onclick="window.open(this.href);return false; questo e' il link per scaricare il libretto in PDF nel caso non lo avessi.

francesca4482
Peugeottista curioso

Trovato grazie!!! Però non è il fusibile perché sono tutti ok... a questo punto forse è la resistenza dell'aria o simili, oggi la porto a far vedere!
Grazie comunque!!!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”