Buongiorno a tutti,
su consiglio del mio mecca, ci siamo attivati x la sostituzione del filtro essiccatore in quanto i problemi da me evidenziati e cioe' una maggiore difficolta di funzionamento e un maggior assorbimento di potenza secondo lui potrebbero essere attribuiti a codesto filtro. Morale della favola , in peugeot forniscono il gruppo completo e cioe' con radiatore mentre io in ebay vedo come ricambio il filtro ma ....nn ne sono sicuro e prima di svuotare il circuito e smontare tutto x poi scoprire che nn esiste il ricambio, chiedo a voi se l'avete cambiato o.....
grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro essiccatore
Filtro essiccatore
307 XS 5P 20HDI 90cv 2004 200000KM
Re: Filtro essiccatore
esiste il ricambio singolo, non vedo problemi....
Fabio
Fabio
Di ricambi ve ne sono parecchi. Chiedevo se x il 90cv qualcuno sapeva il tipo esatto di cartuccia. Come ho scritto volevo procurarmela prima di smontare tutto x poi scoprire che il pezzo e' sbagliato con conseguente fermo macchina di qualche gg. tutto qui...
Nessuno ha mai avuto necessita' di sostituire la cartuccia del filtro?