Buon giorno a tutti.
Vi scrivo perché mi si è rotta la serratura del bagagliaio della mia Peugeot 307 e devo farla sostituire.
Siccome è la prima Peugeot che ho, volevo sapere se qualcuno di voi ha mai effettuato una riparazione di questo genere e sa darmi un'idea di quanto potrebbe costare.
Ringrazio in aiuto chi vorrà aiutarmi.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sostituzione serratura bagagliaio peugeot 307 benzina
Re: Sostituzione serratura bagagliaio peugeot 307 benzina
Ciao e benvenuta ........la cosa migliore da fare e' sentire quanto costa il ricambio (se lo cerchi tramite internet lo paghi molto meno che in Peugeot) per poi farsi fare qualche preventivo per il montaggio .....in quanto i prezzi della manodopera variano da regione a regione ......... magari chi ha fatto quel tipo di lavoro lo ha fatto qualche anno fa e i prezzi sono cambiati.
P.S la presentazione e' gradita
Max
P.S la presentazione e' gradita
Max
Re: Sostituzione serratura bagagliaio peugeot 307 benzina
X Ilaria Salve, non so se può essere utile ciò,dopo una ventina di gg.che sentivo un rumore nel porta bagagli,sapevo che era la chiusura, approfonditomi mi resi conto che, la base della chiusura si muoveva e la strinsi con un chiavino particolare, fatto ciò tutto ok.
ciao