Partiamo per gradi
307 Full Can T6 (estetica T5 elettronica T6) quindi con display C+ e computer di bordo con analisi dei problemi, autoradio RD4.
Lampadine ordiginali (quasi tutte) solo qualche posizione davanti e dietro, e il solito Scania di H7 da quando ce l'ho (calcolate che ormai ci faccio 6000/7000km circa) e ne brucio comunque 2 o 3 l'anno, sempre a destra (chissà perchè). Da poco tempo a questa parte succede la seguente cosa. Se accendo le luci, e metto la freccia a sinistra (solo a sinistra) fà il lampeggio 3 o 4 volte rapido rapido (tipo lampadina bruciata) ma poi ritorna normale e compaiono anomalia lampada di posizione e anomalia lampada fendinebbia. Poco tempo fà tutto regolare, tutto senza anomalie e avevo la solita H7 di destra fulminata, senza anomalia. La cambio con la solita OSRam H7 e patapam lampeggio anomalo e anomalie. Apparte andare sul belvedere superiore della Cascata delle Marmore e metterci un forato sul pedale del gas, avete qualche altra soluzione o consiglio?
Ho pazienza .... ma poi ad un certo punto neanche su Amazon la trovo più in offerta!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Anomalia luce fendinebbia falsa
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Anomalia luce fendinebbia falsa
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Re: Anomalia luce fendinebbia falsa
Cucu??
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Sat400
106 

ciao jack
scusa se scrivo su questo post un po' datato. Da qualche settimana anch'io sto riscontrando lo stesso problema quando uso la freccia a sx e il computer di bordo mi da anomalia luce di posizione, luce fendinebbia e indicatore di direzione. Sei riuscito a risolvere il problema?
grazie.
scusa se scrivo su questo post un po' datato. Da qualche settimana anch'io sto riscontrando lo stesso problema quando uso la freccia a sx e il computer di bordo mi da anomalia luce di posizione, luce fendinebbia e indicatore di direzione. Sei riuscito a risolvere il problema?
grazie.
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ciao, non ti preoccupare ... No, non ho risolto anche se negli ultimi tempi non lo faceva più. Ho cambiato macchina il 28 maggio 2015 quindi non sò come sia andata a finire 

Sat400
106 

ok grazie.
che macchina hai preso? sempre peugeot?
che macchina hai preso? sempre peugeot?