PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

accensione difficoltosa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
asky
Peugeottista curioso

accensione difficoltosa

Messaggio da asky »

salve a tutti, sono un nuovo iscritto vi ri sto scrivendo perchè vi ho gia scritto prima ma non riuscendo piu a visualizzare il mio argomento ho pensato che sia andato perso . il mio problema è l accensione della mia peugeot 307sw 2000hdi fap anno2003.
praticamente fa molta fatica sia a freddo che a caldo, premetto che ho cambiato io personalmente a cambiare le candelette ma senza benefici. a questo punto ho deciso di portarla dal meccanico ben tre volte dopo un accurato controllo a suo dire il risultato la macchina non a niente va bene cosi. a questo punto mi metto nelle vostre mani sperando nell aiuto di qualcuno grazie.... :mad:

copasqui
Peugeottista curioso

Re: accensione difficoltosa

Messaggio da copasqui »

Ciao, anche a me fa fatica a partire la mattina e secondo il mio meccanico bisogna installare un motorino di avviamento maggiorato...per cui chiediamo a coloro del.forum che l hanno già installato consigli....HELP US!!!!! [-o<

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: accensione difficoltosa

Messaggio da Max Mas »

Cambia meccanico.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”