Ciao a tutti! Mi affido di nuovo alla vostra esperienza!
non so se ricordate uno dei miei ultimi topic relativi alla ventola del radiatore... ( per capirci era solo colpa del clima che accendeva la ventola a motore spento

)stavolta e' un problema serio!

rischio di scaricare la batteria del tutto con u rischio di danneggiarla e doverla cambiare.Mi e' capitato di lasciare la macchina in garage e mezzora dopo sono tornato giu in garage perche ' avevo dimenticato qualcosa e ho notato che la ventola del radiatore era accesa!! tengo a precisare che la macchina era spenta; senza chiavi inserite e a motore freddo ( direi pure freddissimo dato che era 14 giorni che no usciva dal garage e ogni tanto la accendevo solo per fare delle prove)
Meno male che avevo dimeticato il cellulare!
Comunque altro fatto strano quando ho fatto avviamento ho sentito un segnale acustico mai sentito prima ; diverso dalle cinture e dalle altre segnalaZioni normali...
Per fortuna ho pure il video!
non me lo lascia caricare. adesso cerco un metodo per postarlo.
Se qualcuno si voi ha idee sono ( molto ) ben accette

PEUGEOT 307 restilyng ( 2007 ) 1.6 benzina 109 cv;
grigio ferro con filtro bmc, airbox lavorato,presa d'aria dinamica, cerchi lega oz anniversary 16,autoradio kenwood kdc52bt bluethoot collegata con cellulare per chiamate, amplificatore steg 105.5, f.a: hertz,hv 165 l + hertz ht 28, subwoofer hertz hx 300d, cruise control, antifurto perimetrale+volumetrico + stacca pompa benzina,fari xeno, clima, fendiebbia led, fendinebbia cornering light;
guarda la mia presentazione!:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 25&t=95301