Ciao a tutti
Ho un problema con il transparente della mia peugot 307 mi se rovinato il transparente su la posrta sinistra e vorei un conaiglio di come rifarlo e qualcosa sul costo per rifarlo se sapete qualcosa .
Grazie ragazii
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
transparente rovinato cosa ai puo fare??
-
- Peugeottista curioso
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: transparente rovinato cosa ai puo fare??
Ciao
Non ho idea dei costi tuttavia penso proprio che la spesa sia contenuta.
Se non devono riverniciare si tratta di togliere il vecchio e spruzzargli il nuovo, una bella infornata e torna come prima.

Non ho idea dei costi tuttavia penso proprio che la spesa sia contenuta.
Se non devono riverniciare si tratta di togliere il vecchio e spruzzargli il nuovo, una bella infornata e torna come prima.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: transparente rovinato cosa ai puo fare??
Cioè hai un problem con un parente trans?robert.cls ha scritto:Ciao a tutti
Ho un problema con il transparente

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

-
- Peugeottista curioso
Re: trasparente rovinato cosa ai puo fare??
robert.cls ha scritto:Ciao a tutti
Ho un problema con il trasparente della mia peugot 307 mi se rovinato il trasparente su la porta sinistra e vorei un conaiglio di come rifarlo e qualcosa sul costo per rifarlo se sapete qualcosa .
Grazie ragazii