L'ho notato l'altro giorno, ma non so da quanto tempo sia cosi'. Prima ho pensato che si fosse bruciata la lampadina ma poi ho scoperto che le lampadine sono 4 e 4 lampadine bruciate all'unisono e' un fenomeno a dir poco strano allora ho controllato il fusibile, ma e' ok (tra l'altro controlla anche uno dei due stop "bassi" che funziona regolarmente). A questo punto devo solo smontare il portalampade e vedere se le lampadine si sono bruciate tutte quante o cos'altro sia successo...
Mah, un'altra cosa da scrivere sulla lista delle cose da far sistemare. Un'altra riguarda la mancata accensione delle luci leggimappa dei posti centrali che quando apro le portiere (qualsiasi) non si accendono come dovrebbero.
E vabbe'... ha da passa' 'a nuttata...
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"
Per quanto riguarda la terza luce stop potrebbe anche essere lo spinotto che collega la luce che si è sfilato.
Sulle luci posteriori che non si accendono, la discussione era già sorta al raduno di Brescia, quando si è notato che sulla mia leonessa si accendono, mentre su quelle di Jupeugeot e Fish no. Il problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento del software.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:Per quanto riguarda la terza luce stop potrebbe anche essere lo spinotto che collega la luce che si è sfilato.
Molto piu' subdolo purtroppo... le lastrine che portano la scossa alle lampadione erano coperte da una patina bincastra di ossido Ripulite le lastrine e rimesse a posto le lampadine lo stop ha ricominciato ad accendersi
bobkent ha scritto:Sulle luci posteriori che non si accendono, la discussione era già sorta al raduno di Brescia, quando si è notato che sulla mia leonessa si accendono, mentre su quelle di Jupeugeot e Fish no. Il problema si dovrebbe risolvere con un aggiornamento del software.
Ricordavo il tuo problema. faro' presente la cosa alla prima occasione.
Grazie!
<)<)
L'Infante di Spagna AKA Massimo
307 SW XS 2.0 16v HDi 136cv FAP nata il 31/8/2004 (sgrunt!) e immatricolata il 9/2/2006 - grigio alluminio, fendinebbia, pack elettrico 3, allarme volumetrico, GOP 2+2/100kkm (scaduta), 133000km, Bridgestone Turanza. EX Membro del club "BIIIIP: Anomalia Antiinquinamento"