PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Motorino di avviamento

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
terra1978
Peugeottista curioso

Motorino di avviamento

Messaggio da terra1978 »

Ciao a tutti...vi scrive un utente molto triste e insoddisfatto.
In meno di 2 anni mi hanno sostituito 2 volte il "riscaldatore gasolio", che da profano non ho idea di cosa possa essere.
Mi è appena scaduta la garanzia et voilà....la macchina non parte più.
Riesco ad accenderla a spinta e a portala dal conce che mi richiama questa mattina chiedendomi l'autorizzazione (visto il costo di 282 euro + iva = 388 monetine da 1€) a cambiare il motorino di avviamento.

COME DIAVOLO E' POSSIBILE CHE IN 24 MESI E 27.000 KM PARTA UN MOTORINO DI AVVIAMENTO? (il tono alto è quello che userò oggi dal conce quando ritirerò la macchina) :twisted:

Che voi sappiate ci sono parti della macchina garantite per più dei 2 anni?

Tirando le somme ho una macchina bellissima, con tutte le comodità, che consuma pochissimo anche in città (è una 1.4hdi 70cv)...ma con tanti problemi...se continua così la cambio.

jumpy007
Peugeottista veterano

Messaggio da jumpy007 »

credo ke l'unica cosa ke rimane in garanzia più di 2 anni sia la ruggine sulla carrozzeria per il tutto il resto la scadenza e di 2 anni :cry: :cry:
mi spiace molto per i tuoi inconvenienti prova a convincere il conce ad inserire la sostituzione in garanzia visto ke ti è scaduta da poco :wink:
307speed'up HDi03/'04 pack elettro,pack visibilità,spoiler,assetto H&R,fari post led FK,griglia anteriore,antenna corta,vetri oscurati,frecce laterali cromate,luci di posizione a 5 led Piaa,Kit Xenon Lamp Professional H7R 5000 K° ,*tessera club n°207*
presente:10°raduno nazionale veneto|incontro trieste slovenia| 3a grigliata PD
socio fondatore con [-EndTymE-]della compagnia della Tanica |pranzo natale '06|13° raduno umbria '07|Evento prima auto Piovene Rocchette|IAA - Salone Auto di Francoforte 2007

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

per la garanzia oltre i due anni, o fai il rinnovo per altri due o altrimenti l'unica cosa garantita è la verniciatura....purtroppo capita sempre che appena termina la garanzia saltano fuori le magagne!

cerca di farti venire incontro dal conce per sistemare il danno :cry: :cry: :cry:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”