PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help: Aiuto urgente per problema elettrico su 307 SW hdi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Tommaso564
Peugeottista curioso

Help: Aiuto urgente per problema elettrico su 307 SW hdi

Messaggio da Tommaso564 »

Salve, ho letto la richiesta di puma 81. Anche io sono alla ricerca di materiale inerente l'elettronica della mia Peugeot 307 SW 2000 HDI Speed-Up immatricolata nel 2005. Infatti a seguito di un incidente si sono strappati alcuni cavi della centralina ABS-ESP
ed avendo quasi ultimato i lavori cerco qualcuno in grado di aiutarmi nella soluzione del problema. Ho trovato in demolizione una centralina uguale, la presa a pettine e andata distrutta. Ne ho trovata una in demolizione, ma ha dei fili in meno sul pettine e cambiano anche i colori dei fili. Spero di trovare qualcuno in grado di aiutarmi o diversamente se in grado di trovarmi lo schema dei fili che va dalla centralina alla plancia sul parafango ant.sx. Nello strappo della centralina sono stati strappati anche i fili del faro Sx del avvisatore acustico e dell'elettro ventola radiatore.
Se qualcuno fosse al corrente di una vettura come la mia in demolizione, dove fosse disponibile l'intero cablaggio elettrico sare bbe la soluzione migliore. Grazie a tutti coloro che mi potranno aiutare.

Tommaso564
Peugeottista curioso

Re: Help: Aiuto urgente per problema elettrico su 307 SW hdi

Messaggio da Tommaso564 »

Se qualcuno fosse a conoscenza di dove sia possibile reperire informazioni su schemi elettrici o solo del cablaggio cavi mi sarebbe di grande aiuto. Anche a pagamento.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”