Da 3 giorni ho la mia nuova Peugeot ed oggi, per la prima volta, ho provato il climatizzatore e subito la sgradita sorpresa: ho impostato la temperatura su "LO" per entrambi i lati, ed il risultato è che dal lato passeggero tutto era ok, mentre dal lato guidatore usciva aria bollente . Ho preso un appuntamento col conce per domani, vi farò sapere come è andata, ma intanto a qualcuno di voi è mai capitato un difetto simile????
Ciauzzzzzzzzzz
PepMa - Peugeot 307 Station XT'05 Grigio Alluminio 1.6 HDi 90CV Associato al 307 Italian Club con Tessera n. 212
La mia è immatricolata aprile 05, ha un anno, e l'ho acquistata con 26mila km circa da un concessionario ufficiale peugeot (proviene dalla loro flotta aziendale).
Comunque, ripeto, domattina mi aspetta l'assistenza per verificare il problema. Resta comunque una gran bella macchina, sono i classici soldi spesi bene!!
Ciauzz
PepMa - Peugeot 307 Station XT'05 Grigio Alluminio 1.6 HDi 90CV Associato al 307 Italian Club con Tessera n. 212
Sono andato dal conce, mi hanno subito fissato l'appuntamento per il 9 aprile. Presumibilmente il problema è ai compressori che verranno sostituiti entrambi (uno su 2 è guasto, ma per sicurezza li sostituiranno entrambi).
Buona l'assistenza, consiglio a tutti i proprietari di Peugeot che risiedono tra Napoli e Caserta di portare la vettura all'officina dove sono andato io (magari lascio il recapito in pvt).
bene mess, credo di aver capito, io sono dell'arenella (limitrofo). La mia l'ho presa ad Aversa (Ce), e devo dire che l'assistenza mi sta soddisfacendo.
Ciauzz!!!!!!!!!
Anche a me è successa questa cosa, ma al contrario dalla mia parte viene aria come dico io ... al passeggero viene sempre e solo calda. Sono stato dal concessionario 10 minuti fà (ca...biiip...o sono appena rientrato dalla notte e ancora non sono andato a dormire) e mi ha detto di tornare martedì per resettare la centralina di controllo del climatizzatore, se non si risolve bisogna cambiare la centralina. Mi ha assicurato che il compressore è solo uno è la centralina che gestisce le 2 temperature
Però mi sta girando il c*lo sinceramente, speriamo sia l'ultima noia
uff stamane mi sono svegliato tardi e non l'ho potuta lasciare, devo tornare giovedì ... argh mercoledì notte faccio la notte e la mattina devo aspettare le 7.50 per portargliela che palpebre!!! leonè statt accor che t'accid :cussing:
Curiosità: ma il clima bizona per avere la stessa T nei 2 lati vanno regolate entrambe le manopole o c'è qualche tasto/funzione per dirgli "Ora lavora con T uniforme" e quindi usare una sola manopola x tutto l'abitacolo?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife + profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore Novembre 2006 Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte, Ottobre 2001
Mik ha scritto:Curiosità: ma il clima bizona per avere la stessa T nei 2 lati vanno regolate entrambe le manopole o c'è qualche tasto/funzione per dirgli "Ora lavora con T uniforme" e quindi usare una sola manopola x tutto l'abitacolo?
purtroppo non hanno avuto l'intelligenza di fare come tutti gli altri bizona con la funzione mono, quindi vai con entrambe le manette a regolare