Salve, da qualche settimana ho il tergilunotto che parte da solo a suo piacimento, quando meno te l'aspetti tac, una bella spruzzata e via un pò di passate, solo che il malfunzionamento sta aumentando di frequenza. La mia 307 station SW NON è dotata di sensore pioggia ed è comunque disinserita la funzione retromarcia tergilunotto dal display. Qualcuno saprebbe cortesemente consigliarmi ? E' possibile, avendo una buona arte di arrangiamento, poter dargli una sistemata da me?
Grazie a tutti
Saluti
Marco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tergilunotto a partenza autonoma
- enrico
- Peugeottista veterano
Re: Tergilunotto a partenza autonoma
Ciao stesso tuo problema per un anno, mi ero accorto che in posizione di riposo a macchina spenta se gli davo una botta in direzione giù lui partiva. Ho sostituito il motorino con uno dello sfasciacarrozze, problema risolto con 10e. PS se lo fai il motorino e sostenuto da 3 "chiodi" fuori standard li comperò in Peugeot, MAS le classiche tirachiodi non arrivano a quei diametri, ti consiglio sostituzioni con classiche viti e dadi mantenendo i gommini antivibrazioni, ciao epoldo ha scritto:Salve, da qualche settimana ho il tergilunotto che parte da solo a suo piacimento, quando meno te l'aspetti tac, una bella spruzzata e via un pò di passate, solo che il malfunzionamento sta aumentando di frequenza. La mia 307 station SW NON è dotata di sensore pioggia ed è comunque disinserita la funzione retromarcia tergilunotto dal display. Qualcuno saprebbe cortesemente consigliarmi ? E' possibile, avendo una buona arte di arrangiamento, poter dargli una sistemata da me?
Grazie a tutti
Saluti
Marco
Inviato dal mio TF300T utilizzando Tapatalk
------------------------------
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
ex307 Station 2000 Xt HDI FAP 110cv (febb.2003)
ora 3008 120cv EAT6 S&S allure 02/2016
xeno aftermarket? batteria vecchia?
Fabio
Fabio
Grazie Enrico, scusa se lo faccio in ritardo ma ero incasinato. Proverò a fare il test ma con motore acceso, se parte è certamente quello anche se in realtà assieme alla spazzola parte anche lo spruzzatore e ciò mi fà pensare piuttosto a un problema di contatti sulla manopola di comando al volante. A tal proposito se sapessi indicarmi un tutorial da seguire prima di far danni non sarebbe male. Cmq grazie e ciao
Marco
Marco