PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Filtro Gasolio
- eppy
- Peugeottista appassionato
Filtro Gasolio
Ciao a tutti...una domanda. Dove si trova il filtro del gasolio? E' semplice da cambiare? Vi prego di rispondermi al più presto THANKS 

307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
307 XS HDI 2.0 110cv FAP, 5 porte, Grigio Sidobre, TESSERA N.72
- Superalex
- Peugeottista veterano
Uffa, oggi ho lavato la leonessa e mi son detto: " Devo ricordarmi di guardare bene dov'e' il filtro del gasolio". Solo che io nn mi ricordo nemmeno di prendere le pastiglie per la memoria, e il risultato è:
Che non ho guardato!
Pero' vagamente in officina ho visto dov'e': devi togliere il coperchio di plastica fonoassorbente sopra la testata, e li sotto sul lato collettori di scarico bene in vista ci dovrebbe essere un "barilotto" nero. Quello contiene il filtro del gasolio.
Mi pare...
:hello2:
Che non ho guardato!

Pero' vagamente in officina ho visto dov'e': devi togliere il coperchio di plastica fonoassorbente sopra la testata, e li sotto sul lato collettori di scarico bene in vista ci dovrebbe essere un "barilotto" nero. Quello contiene il filtro del gasolio.
Mi pare...

------------------------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
-----5 righe-----------------------------------------
- Alberto70
- Peugeottista appassionato
Hai presente il filtro dell'olio della nostra auto tu lo smonti e lo cambi tutto il nostro filtro della nafta e contenutoo dentro una vaschetta non so se mi spiego devi togliere prima le serpentine poi il coperchio che se non ricordo male è avvitato e poi dentro a bagno nel gasolio c'è il filtro lo tiri fuori con la carta asciughi la nafta pulisci la vaschetta e metti il filtro nuovo.eppy ha scritto:Che intendi per "a bagno"?
Ciao
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>
Ottobre 2002</b>