Sono stato ieri dal conce in assistenza per il problema alla mia Gattona. Il problema sta del motorino che devia il flusso di aria dal motore del climatizzatore alle bocchette. Infatti si è bruciato!! Il conce ha ordinato il pezzo di ricambio e settimana prossima lo sostituira in garanzia. Fatto salvo per i tempi di riparazione mi ritengo abbastanza soddisfatto per la rapida individuazione del guasto ( mi ha detto che capita poche volte )
Saluti
p.s.: anche la mia vettura è soggetta a richiamo ufficiale per la centralina.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema in via di risoluzione
Problema in via di risoluzione
PepMa - Peugeot 307 Station XT'05 Grigio Alluminio 1.6 HDi 90CV Associato al 307 Italian Club con Tessera n. 212
- Tre Cime
- Peugeottista appassionato
E' bello davvero, e forse finalmente ne ho trovata una anch'io, dopo aver portato tanta (ma tanta) pazienza col mio vecchio rivenditore "di fiducia".emanuel ha scritto:si è bello sentire che ci sono delle conce con persone brave e veloci...
Comunque non voglio essere eccessivamente ottimista, bisogna prima mettere alla prova questa nuova concessionaria. Sto trattando per l'acquisto di una SW Speed'Up, staremo a vedere come si comportano...
Speriamo bene!

Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
"HOMO HOMINI LUPUS"
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!
(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO
Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio
- emanuel
- Peugeottista appassionato
ciao tre cime, spero davvero per te di si..
appena fa un pò di sole metto le foto della mia
(per il momento mi sto trovando molto bene, apparte il solito discorso dei cosumi un pò alti)...

appena fa un pò di sole metto le foto della mia
(per il momento mi sto trovando molto bene, apparte il solito discorso dei cosumi un pò alti)...

Peugeot 307 2.0 HDi 136 cv FAP 5p Speed'up Nero Ossidiana, Cerchi 17',6 marce, Sensore pioggia, Sensore luci, Specchietto retrovisore elettrocromatico, Radio Rd4+caricatore Cd, Clima bizona, Pack elettrico 3!!!!!
Re: PROBLEMA IN VIA DI RISOLUZIONE
ciao dato che anchio ho lo stesso problema volevo sapere quanto ti e costato il pezzo!pepMa ha scritto:Sono stato ieri dal conce in assistenza per il problema alla mia Gattona. Il problema sta del motorino che devia il flusso di aria dal motore del climatizzatore alle bocchette. Infatti si è bruciato!! Il conce ha ordinato il pezzo di ricambio e settimana prossima lo sostituira in garanzia. Fatto salvo per i tempi di riparazione mi ritengo abbastanza soddisfatto per la rapida individuazione del guasto ( mi ha detto che capita poche volte )
Saluti
P.S.: ANCHE LA MIA VETTURA è SOGGETTA A RICHIAMO UFFICIALE PER LA CENTRALINA.
grassie
Re: Problema in via di risoluzione
bene dai, una buona notizia ogni tanto...son stati rapidi e precisipepMa ha scritto:Sono stato ieri dal conce in assistenza per il problema alla mia Gattona. Il problema sta del motorino che devia il flusso di aria dal motore del climatizzatore alle bocchette. Infatti si è bruciato!! Il conce ha ordinato il pezzo di ricambio e settimana prossima lo sostituira in garanzia. Fatto salvo per i tempi di riparazione mi ritengo abbastanza soddisfatto per la rapida individuazione del guasto ( mi ha detto che capita poche volte )
Saluti
p.s.: anche la mia vettura è soggetta a richiamo ufficiale per la centralina.

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI