salve a tutti, percorrendo a basse velocità strade tipo pavè o strade dissestate, sento un rumore proveniente dalle ruote anteriori, sento leggermente vibrare (oscillare) lo sterzo solo alle basse velocità, ho appena sostituito le biellette, il rumore ancora persiste. A questo punto presumo che sia la scatola dello sterzo oppure le testine.
a qualcuno è successo? è conveniente sostituire tutta la scatola dello stero per tale problema? oppure provare a sostituire solo le testine? è possibile rigenerare ossia riparare la scatola dello stero?
fatemi sapere ...grazie
stanco di sentire questo rumore
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
forse è la scatola dello sterzo?
-
- Peugeottista curioso
forse è la scatola dello sterzo?
A me faceva la stessa cosa e con una convergenza alle ruote si è risolto tutto, oppure sono da invertire...io rpoverei con la convergenza prima di spendere soldi per la scatola dello sterzo.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: forse è la scatola dello sterzo?
Ciao,
apprezzo l'ottimismo ma purtroppo al 90% si tratta della scatola dello sterzo, ho lo stesso problema ed ora mi accingero' a sostituirla con una rigenerata, da ammissione di un meccanico Peugeot, 8 su 10 307 fabbricate tra il 2006 e 2008, hanno la scatola difettosa!
apprezzo l'ottimismo ma purtroppo al 90% si tratta della scatola dello sterzo, ho lo stesso problema ed ora mi accingero' a sostituirla con una rigenerata, da ammissione di un meccanico Peugeot, 8 su 10 307 fabbricate tra il 2006 e 2008, hanno la scatola difettosa!