PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

forse è la scatola dello sterzo?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
salvino0_0
Peugeottista curioso

Messaggio da salvino0_0 »

salve a tutti, percorrendo a basse velocità strade tipo pavè o strade dissestate, sento un rumore proveniente dalle ruote anteriori, sento leggermente vibrare (oscillare) lo sterzo solo alle basse velocità, ho appena sostituito le biellette, il rumore ancora persiste. A questo punto presumo che sia la scatola dello sterzo oppure le testine.
a qualcuno è successo? è conveniente sostituire tutta la scatola dello stero per tale problema? oppure provare a sostituire solo le testine? è possibile rigenerare ossia riparare la scatola dello stero?
fatemi sapere ...grazie
stanco di sentire questo rumore

fari_teo
Peugeottista curioso

Messaggio da fari_teo »

A me faceva la stessa cosa e con una convergenza alle ruote si è risolto tutto, oppure sono da invertire...io rpoverei con la convergenza prima di spendere soldi per la scatola dello sterzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vins84
Peugeottista curioso

Re: forse è la scatola dello sterzo?

Messaggio da vins84 »

Ciao,
apprezzo l'ottimismo ma purtroppo al 90% si tratta della scatola dello sterzo, ho lo stesso problema ed ora mi accingero' a sostituirla con una rigenerata, da ammissione di un meccanico Peugeot, 8 su 10 307 fabbricate tra il 2006 e 2008, hanno la scatola difettosa!

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”