Ciao a tutti.. spero che qualcuno di voi possa darmi delle risposte su che cosa potrebbe essere successo alla mia peugeot 307..
allora.. fino a ieri sempre andata bene, mai dato problemi di avviamento ne nulla. questa mattina vado a fare una commissione e quando metto in moto la macchina il quadro si accende, le luci funzionano, l'autoradio anche ma quando do l'ultimo giro per mettere in moto non succede nulla, non sento il motorino di avviamento, nulla, nessun rumore.. come se ci fosse la batteria scarica. sul display rimane accesa la spia della batteria, quella del freno a mano e quella classica gialla del motore.. ho provato a fare ponte ma ugualmente la macchina non parte.. che cosa potrebbe essere? idee? Aiuto grazie a tutti...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema avviamento peugeot 307 1.4 hdi
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: problema avviamento peugeot 307 1.4 hdi
Che forse sia "partita" la batteria ?costa86 ha scritto:Ciao a tutti.. spero che qualcuno di voi possa darmi delle risposte su che cosa potrebbe essere successo alla mia peugeot 307..
allora.. fino a ieri sempre andata bene, mai dato problemi di avviamento ne nulla. questa mattina vado a fare una commissione e quando metto in moto la macchina il quadro si accende, le luci funzionano, l'autoradio anche ma quando do l'ultimo giro per mettere in moto non succede nulla, non sento il motorino di avviamento, nulla, nessun rumore.. come se ci fosse la batteria scarica. sul display rimane accesa la spia della batteria, quella del freno a mano e quella classica gialla del motore.. ho provato a fare ponte ma ugualmente la macchina non parte.. che cosa potrebbe essere? idee? Aiuto grazie a tutti...
Man mano che invecchiano perdono la quantità di corrente di spunto che riescono ad erogare e così tutti gli accessori funzionano perfettamente ma all'atto di mettere in moto la batteria non ce la fa a fornire sufficiente corrente.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Re: problema avviamento peugeot 307 1.4 hdi
Raga problema "risolto".. motorino di avviamento partito iu-huuuu!!!