PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
anto62
Peugeottista D.O.C.

Re: Resoconto pranzo di Natale centro sud: Orvieto 14/12/2014

Messaggio da anto62 »

Complimenti per le belle foto, la location e la riuscita dell'incontro. 8) :applause: :applause:
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022
- 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui

ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017
Per vederla clicca qui

Ora viaggio in elettrico

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Altra testata di Orvieto che parla di noi.... 3 testate su 3 presenti a Orvieto!!!!! Abbiamo fatto il botto. :occasion5: :occasion5:
http://www.orvietonews.it/eventi/2014/1 ... I6w-yuG-Sp" onclick="window.open(this.href);return false;
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

Un ringraziamento sentito all'organizzatore "factotum" Massimiliano: gli eventi da lui patrocinati sono ormai garanzia assoluta di efficienza, qualità e divertimento: un abbraccio forte a te ed Ilaria.
Analogo riconoscimento a Roberta ed Eraser82 per il fattivo contributo: abbiamo rivisto con piacere sia loro che i nostri "vecchi" amici Americo e Paolo e conosciuto tanti nuovi forumisti, alcuni dei quali provenienti dalla mia stessa area geografica, che hanno aderito con passione all'evento.
Ho avuto anche l'occasione di conoscere un altro RCZista (Pinin), con cui sono convinto avremo modo di rivederci in altre occasioni.
Per le foto lascio ai professionisti del settore (Americo...è Natale e voglio essere più buono...e Perchim, muniti entrambi di attrezzature di alto livello rispetto alla nostra modesta digitale...).
Ci dispiace non aver potuto salutare sia Perchim e famiglia che Paolo (ma dove sei finito mentre passeggiavamo in centro???)...
Massi, tranquillo che sono andato via dalla piazza prima delle 19.00, per cui la Municipale non verrà a cercarti... :razz:

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Allora vediamo se riesco a ritagliarmi 10 minuti per ringraziare tutti (scusate vado random e non in ordine):
Americo308 ha scritto:E poi la ciliegina sulla torta...avreste dovuto vede le facce della gente :shock: quando la flotta imperiale s'è posizionata davanti all'ingresso del duomo tutta lucida e schierata.
Americo hai colto nel segno: era quello l' effetto che volevo. Quando siamo arrivati al Duomo e ci siamo messi davanti alla facciata la panoramica era mozzafiato lasciava senza parole, cosa che le foto non riusciranno mai a raccontare perchè tutta la maestosità del Duomo con le leonesse sotto nelle foto anche grandangolari non c'entra :mrgreen: Sono strasoddisfato. Gente ad occhi sgranati, anche se chi li ha sgranati di più ed aveva una faccia tipo questa :shock: :shock: è stato il vigile, al quale ho fatto credere che non sapessi che non si poteva fare di stare davanti alla facciata (siamo il primo evento che riesce a farlo!!!)..... me lo sono infinocchiato bene bene e questo ci ha dato quei 15 minuti (prima di doverle mettere di lato) per fare delle foto da urlo, saremo la pietra di paragone per i prossimi raduni ad Orvieto \:D/
Grazie a te Americo per esserci stato, sai quanto m fa piacere vederti e passare del tempo con te.
rita ha scritto:Ringrazio per questo Massimiliano , perché se è vero che alle volte sembriamo "un centro assistenza"...è altrettanto vero che siamo esseri umani e abbiamo una linfa vitale da vendere e lui è la miccia che mancava . Qundi grazie Massy :applause:
Ma vuoi per caso farmi piangere dalla commozione? Non ci riuscirai....... sto mentendo :cry: :cry: ci sei riuscita. Io che posso dirti..... ti ringrazio tanto, ma non per l' aiuto di ieri in particolare ma perchè, più in generale, è stato partecipare ad un tuo incontro anni fa che mi ha aperto questo mondo. Non ne faccio parte da tanti anni, è meno di un anno che sono dello staff..... ma ci sto mettendo l' anima e mi fa piacere che i risultati arrivino. Grazie Roby.
perchim ha scritto: p.s.: unica nota stonata ... ma nn è dipeso da noi ... il dazio x il duomo ... vorrà dire ke interesseremo FRANCESCO e striscia ... :) ...
Hai ragione da vendere è una vergogna e ci sono rimasto di stucco pure io. Ringrazio te e la tua famiglia per i tanti km fatti per stare con noi e ti faccio i complimenti per l' educazione dei tuoi figli: il piccolino mai che si sia lamentato, ha tenuto il passo anzi era pure un passo avanti a noi :D e si è messo pure a farci da fotografo..... mitico è dire poco.
eraser82rm ha scritto:Risposta di fretta. Io nn ho fatto nulla. Domani faccio un commento cm si deve.
Di cazzate ne spari tante, questa è una di quelle :lol: Hai fatto tanto, le cose che hai portato hanno dato il tocco di classe e poi hai partecipato e già questo è tanto, i nostri eventi se non ci fossero i partecipanti non esisterebbero. Grazie anche Zoro e alle vostre mogli, e anche a Simo. Giorgio il nastro te l' ho ridato non fare il furbo che poi magari dici che te l'ho fottuto!!!! ;-) Simone grazie per avera messo i copritarga anche sulla mia RCZ mentre ero intento a trattenere il vigile... mi hai evitato carro attrezzi con rimozione forzata quale capofila di fronte alla facciata.... grazie sono salvo #-o #-o Siete una bella combriccola sul serio, amici davvero affiatati. A proposito Simo.... puoi fare un salto dalle mie parti domani mattina che facciamo colazione insieme..... così sò già chi paga ahahahah :lol: :lol: :lol:
ledmania ha scritto:Che giornata! Mi sono divertito un sacco e ho conosciuto pegiottari (copyright eraser) simpaticissimi. Bella comunità' e sano divertito. Nei prossimi giorni commenti e foto. Un grazie a tutti in principali modo a chi si è sbattuto x organizzare tutto ciò
Grazie di essere stato dei nostri. E' sempre un piacere...... soprattutto se non ti dimentichi di farmi quel bonifico che mi hai promesso per tutta la pubblicità gratuita che ti ho fatto avere sui giornali..... cash please!!!!!

Massi74: che dirti, non ti perdi quasi mai i miei eventi non ti lamenti come Americo, sei sempre puntuale... il socio/forumista perfetto. Alla prossima, che sarà presto visto che ho molto tempo per organizzare perchè tanto noi ferrovieri non facciamo un ca...biiip...o come mi dici sempre tu...... :razz: :razz:

RCZisti: Paolo e Giancarlo è sempre bello rivedervi e passare giornate con voi. Spero l' occasione si ripresenti spesso e spero che ci rivedremo anche nell' eventualità che un giorno (spero lontano) non avrete più una leonessa.... Gianca non venderla per la benzina facciamo colletta o ti montiamo l' impianto a metano ahahahah Un abbraccio a tua moglie Stefania.

Savino sempre mitico: macina km per ogni evento del club e non se ne lamenta.... definizione appropriata STOICO. Ti faccio un applauso :applause: :applause:

Hannspree e fidanzata: Vittorio è stato un piacere conoscere te e la tua ragazza. Peccato anche voi abitiate molto lontano ma spero ci sarà occasione di rivederci presto. Mi raccomando la prossima volta azzecca il giorno o apri una convenzione con gli alberghi che ti conviene. :D

Pinin: peccato peccato peccato. Peccato che non sei rimasto per tutta la giornata al Duomo è stato favoloso, una quarta RCZ ci sarebbe stata proprio bene. Io spero che non vorrai chiudere del tutto con Passione Peugeot anche se porti avanti l' altro progetto. ;-)

Abbraccio tutti.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri ..........mio figlio tante volte mi ha detto "andiamo andiamo", ma un piccolo incidente in moto mi sta creando un po' di problemi ad una gamba ........quindi purtroppo letto e riposo ..........ma prestissimo di nuovo in forma.

kip207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da kip207 »

complimenti!!! alle leonesse, a questo bellissimo incontro e alla grande passione! bravi ragazzi :)
207 millesim 200 1.4 HDi con FAP® nero ossidiana 5 porte e 1 passione....infinita!
Modifiche effettuate: battitacco Peugeot originale in policarbonato, poggiapiede originale, luce nel portaoggetti, spoiler lester, verniciatura montanti radio, antennino corto cromato
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=45004" onclick="window.open(this.href);return false;

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Non ho tempo di leggere tutto per bene ma le foto dicono tutto, complimenti agli organizzatori e a tutti coloro che hanno fatto centinaia di kilometri per essere presenti.
Avete fatto le cose in grande, bravissimi :applause:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

eraser82rm
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eraser82rm »

Chiedo la cortesia a tutti quelli che hanno fatto.foto.di girarmele sulla mail eventi@ Dmaservice.it cosi da poterle far visionare a Peugeot filiale di Roma cosi da far vedere ancora di più quanto siamo bravi nel valorizzare le leonesse. Grazie a ttti
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

22/23 giugno 2013 raduno nazionale imola
pranzo di natale 2013
13/15 giuno 2014 raduno nazionale recanati
29 giugno 2014 incontro gti experience vallelunga
10 agosto 2014 cena d'estate ariccia
20 settembre incontro roma e dintorni con filiale di roma ed elaborare
14 dicembre 2014 pranzo di natale orvieto

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Bellissimo incontro massi. Devi essere veramente un "cagapalle", se sei riuscito a far parcheggiare le vetture proprio sotto a un monumento nazionale come il Duomo di Orvieto :lol: :lol: :lol:

Sono stato veramente tentato di sciropparmi tutti quei chilometri per partecipare. Queste foto mi fanno pentire di non averlo fatto.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

eraser82rm

Non oso immagine un evento organizzato da me e massi insieme. Esce fuori un evento meglio del motor show ahahaha
407 sw ciel 2.2 hdi biturbo,grigio alluminio,cerchi 18 gomme 235/45/r18 ,rt4,sedili in pelle ed elettrici,jukebox da 20 gb,ingresso A/V. km 10500 attuali 33000 .Ex 308 sw 1.6 hdi 110 cv nero perla km 41.000 full optional. ex 206 1.4 hdi km 175.000 nero perla 5 porte modello geosat ex punto mk1 1.2 115 cv ex UNO 45SX.

pranzo di natale 2013

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Bellissimo incontro massi. Devi essere veramente un "cagapalle", se sei riuscito a far parcheggiare le vetture proprio sotto a un monumento nazionale come il Duomo di Orvieto :lol: :lol: :lol:

Sono stato veramente tentato di sciropparmi tutti quei chilometri per partecipare. Queste foto mi fanno pentire di non averlo fatto.
Grazie Alessandro, effettivamente per ottenere il permesso per piazza Duomo m' hanno fatto sudare 7 camicie.... quanto poi al fatto che abbiamo parcheggiato davanti alla facciata e non sul lato come i club dei comuni mortali....... bhe mi sono giocato il jolly :mrgreen:
Immagine

eraser82rm

Jai fatto la supercazzola !

pranzo di natale 2013

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Re:

eraser82rm ha scritto:Jai fatto la supercazzola !
:-w) :-w) ......... :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$
Immagine

Pinin
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pinin »

Massimiliano,complimenti per la piena riuscita dell'evento natalizio e dispiace non esser stato dei vostri a pranzo,sarà per un'altra volta.

Ho fatto conoscenza con alcuni peugeottisti ed in particolar modo con Giancap (che Spettacolo di RCZ!!) e rcz200 con i quali condivido la "malattia" per la coupè del Leone!

Alla prossima!

Garrett
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Garrett »

Nonostante questa sia la seconda volta che partecipo, devo dire che gli incontri pre-natalizi di Massi & Rita sono una garanzia :D . Tutto organizzato alla perfezione e posso solo immaginare per Massi quando ha dovuto lottare per fa si che questo incontro si trasformasse in un grande evento. Lo spirito di partecipazione si accende semplicemente perchè credo in voi e con Andrea siete stati bravissimi e vi faccio tanti complimenti :applause: :applause: :applause: :applause: . Sono tornato a casa con il sorriso per la meravigliosa giornata trascorsa insieme nel visitare la bella città di Orvieto e gustare i piatti tipici della zona. Ancora adesso ne risento le gambe per via della salita delle scale del pozzo di S.Patrizio :chessygrin: il quale sono rimasto veramente sciocciato... :?. Mi ha fatto molto piacere rivedere i vecchi partecipanti e conoscere i nuovi. Una giornata che non dimenticherò, grazie a tutti :drunken: .
massi.drago ha scritto:Savino sempre mitico: macina km per ogni evento del club e non se ne lamenta.... definizione appropriata STOICO. Ti faccio un applauso :applause: :applause:
Grazie Massi... :oops: non mi lamento...macino...e non mi stanco :mrgreen:
207 XS 1.6 16v HDi FAP 110 cv 3p nero ossidiana del 05/2008 493.800 km
308 II GT Line 1.5 16v BlueHDi 130 cv S&S blu magnetic del 12/2017 179.500 km
Citroën Nemo Multispace XTR Theatre 1.3 HDi FAP 75 cv S&S nero-grigio del 12/2011
Tessera Passione Peugeot N°470
207: viewtopic.php?f=154&t=50893
308 II: viewtopic.php?f=199&t=119192

Torna a “On the road - Resoconti”