Allora vediamo se riesco a ritagliarmi 10 minuti per ringraziare tutti (scusate vado random e non in ordine):
Americo308 ha scritto:E poi la ciliegina sulla torta...avreste dovuto vede le facce della gente

quando la flotta imperiale s'è posizionata davanti all'ingresso del duomo tutta lucida e schierata.
Americo hai colto nel segno: era quello l' effetto che volevo. Quando siamo arrivati al Duomo e ci siamo messi davanti alla facciata la panoramica era mozzafiato lasciava senza parole, cosa che le foto non riusciranno mai a raccontare perchè tutta la maestosità del Duomo con le leonesse sotto nelle foto anche grandangolari non c'entra

Sono strasoddisfato. Gente ad occhi sgranati, anche se chi li ha sgranati di più ed aveva una faccia tipo questa

è stato il vigile, al quale ho fatto credere che non sapessi che non si poteva fare di stare davanti alla facciata (siamo il primo evento che riesce a farlo!!!)..... me lo sono infinocchiato bene bene e questo ci ha dato quei 15 minuti (prima di doverle mettere di lato) per fare delle foto da urlo, saremo la pietra di paragone per i prossimi raduni ad Orvieto
Grazie a te Americo per esserci stato, sai quanto m fa piacere vederti e passare del tempo con te.
rita ha scritto:Ringrazio per questo Massimiliano , perché se è vero che alle volte sembriamo "un centro assistenza"...è altrettanto vero che siamo esseri umani e abbiamo una linfa vitale da vendere e lui è la miccia che mancava . Qundi grazie Massy
Ma vuoi per caso farmi piangere dalla commozione? Non ci riuscirai....... sto mentendo

ci sei riuscita. Io che posso dirti..... ti ringrazio tanto, ma non per l' aiuto di ieri in particolare ma perchè, più in generale, è stato partecipare ad un tuo incontro anni fa che mi ha aperto questo mondo. Non ne faccio parte da tanti anni, è meno di un anno che sono dello staff..... ma ci sto mettendo l' anima e mi fa piacere che i risultati arrivino. Grazie Roby.
perchim ha scritto:
p.s.: unica nota stonata ... ma nn è dipeso da noi ... il dazio x il duomo ... vorrà dire ke interesseremo FRANCESCO e striscia ...

...
Hai ragione da vendere è una vergogna e ci sono rimasto di stucco pure io. Ringrazio te e la tua famiglia per i tanti km fatti per stare con noi e ti faccio i complimenti per l' educazione dei tuoi figli: il piccolino mai che si sia lamentato, ha tenuto il passo anzi era pure un passo avanti a noi

e si è messo pure a farci da fotografo..... mitico è dire poco.
eraser82rm ha scritto:Risposta di fretta. Io nn ho fatto nulla. Domani faccio un commento cm si deve.
Di cazzate ne spari tante, questa è una di quelle

Hai fatto tanto, le cose che hai portato hanno dato il tocco di classe e poi hai partecipato e già questo è tanto, i nostri eventi se non ci fossero i partecipanti non esisterebbero. Grazie anche Zoro e alle vostre mogli, e anche a Simo. Giorgio il nastro te l' ho ridato non fare il furbo che poi magari dici che te l'ho fottuto!!!!

Simone grazie per avera messo i copritarga anche sulla mia RCZ mentre ero intento a trattenere il vigile... mi hai evitato carro attrezzi con rimozione forzata quale capofila di fronte alla facciata.... grazie sono salvo

Siete una bella combriccola sul serio, amici davvero affiatati. A proposito Simo.... puoi fare un salto dalle mie parti domani mattina che facciamo colazione insieme..... così sò già chi paga ahahahah
ledmania ha scritto:Che giornata! Mi sono divertito un sacco e ho conosciuto pegiottari (copyright eraser) simpaticissimi. Bella comunità' e sano divertito. Nei prossimi giorni commenti e foto. Un grazie a tutti in principali modo a chi si è sbattuto x organizzare tutto ciò
Grazie di essere stato dei nostri. E' sempre un piacere...... soprattutto se non ti dimentichi di farmi quel bonifico che mi hai promesso per tutta la pubblicità gratuita che ti ho fatto avere sui giornali..... cash please!!!!!
Massi74: che dirti, non ti perdi quasi mai i miei eventi non ti lamenti come Americo, sei sempre puntuale... il socio/forumista perfetto. Alla prossima, che sarà presto visto che ho molto tempo per organizzare perchè tanto noi ferrovieri non facciamo un ca...biiip...o come mi dici sempre tu......
RCZisti: Paolo e Giancarlo è sempre bello rivedervi e passare giornate con voi. Spero l' occasione si ripresenti spesso e spero che ci rivedremo anche nell' eventualità che un giorno (spero lontano) non avrete più una leonessa.... Gianca non venderla per la benzina facciamo colletta o ti montiamo l' impianto a metano ahahahah Un abbraccio a tua moglie Stefania.
Savino sempre mitico: macina km per ogni evento del club e non se ne lamenta.... definizione appropriata STOICO. Ti faccio un applauso
Hannspree e fidanzata: Vittorio è stato un piacere conoscere te e la tua ragazza. Peccato anche voi abitiate molto lontano ma spero ci sarà occasione di rivederci presto. Mi raccomando la prossima volta azzecca il giorno o apri una convenzione con gli alberghi che ti conviene.
Pinin: peccato peccato peccato. Peccato che non sei rimasto per tutta la giornata al Duomo è stato favoloso, una quarta RCZ ci sarebbe stata proprio bene. Io spero che non vorrai chiudere del tutto con Passione Peugeot anche se porti avanti l' altro progetto.
Abbraccio tutti.