penso di aver detto tutto

sarei curiosa di sapere come l'avresti compilatoledmania ha scritto:![]()
![]()
![]()
penso di aver detto tutto
non s'è scippato nulla ...ho solo avvertito il ristorante che avremmo fatto una pausa di 10 min tra il primo e il secondo e io ho guardato tutto a pranzoSqualo ha scritto:Udìosignurgesù...![]()
![]()
Non so se mi sono ammazzato dalle risa più per il questionario in sé (la verve di Roberta) o per le risposte di Sabrina/LUCYFERO![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nel dubbio... un applauso a entrambe![]()
![]()
![]()
![]()
P. S.: ma dove l'avete "scippata" la sala riunioni nella quale avete compilato il questionario?
diciamo che i 20 sono gli anni di Lucyfero e non i messaggi inviatirita ha scritto:prossimo oggetto griffato ...fazzoletto di puro lino ricamato Passione Peugeot, rigorosamente anti lacrimeledmania ha scritto:stavo vedendo or ora kip che a livello di messaggi siamo a fà gli "scozzi" io e te![]()
cmq a parte gli scherzi condivido in pieno quello che hai detto precedentemente e sul fatto che si sia creato un bel gruppo di amici oltre che appassionati
kip207 ha scritto:diciamo che i 20 sono gli anni di Lucyfero e non i messaggi inviatirita ha scritto:prossimo oggetto griffato ...fazzoletto di puro lino ricamato Passione Peugeot, rigorosamente anti lacrimeledmania ha scritto:stavo vedendo or ora kip che a livello di messaggi siamo a fà gli "scozzi" io e te![]()
cmq a parte gli scherzi condivido in pieno quello che hai detto precedentemente e sul fatto che si sia creato un bel gruppo di amici oltre che appassionati![]()
![]()
![]()
il fazzoletto sarà mio visto che per un soffio non mi sono aggiudicata il piatto!!
anche tuu..comunque alle volte andassi in galera ricordati di lasciarmi la macchinaLUCYFERO ha scritto:Lucyfero ringrazia tutti ... il resoconto di Rita mi ha fatto rivivere le emozioni di domenicagià mi mancate tutti