Ps. Complimenti a Mefisto per la 406 con oltre 500.000km

Grazie.... diciamo che il prossimo lo farò in trentino (dalle mie parti)... penso verso fine settembre....
vuol dire che respirare aria pulita fa piacere a tutti, no? è evidente una contraddizione con quel motto ingiurioso.
Sinceramente non credevo di urtare a tal modo la sensibilità di qualcuno postando una foto. È una delle foto che ha uno dei partecipanti e l'ho postata. Non ho nemmeno pensato che questo avrebbe creato dei malumori o che il mio post fosse analizzato anche per i contenuti morali, spirituali, religiosi e/o altro.GamaLauda ha scritto: ↑23/07/2021, 15:25sempre bello vedere raduni e soprattutto parteciparvi.
buona cosa poter leggere resoconti e guardare le foto.
mi associo ai complimenti per chi organizza, non è mai semplice.
una nota stonata, però, la devo tirar fuori:
tra le foto, proprio non sta bene quella del tubo di scarico con la frase offensiva. era meglio non postarla.
tralascio tutti i discorsi su inquinamento, cambiamenti climatici e altro, siamo su un forum di appassionati, viviamo questi eventi con serenità e rispettiamoci nelle nostre rispettive idee diverse.
se nello stesso resoconto si legge:vuol dire che respirare aria pulita fa piacere a tutti, no? è evidente una contraddizione con quel motto ingiurioso.
Ringrazio tutti per gli interventi,ho provveduto a cancellare la foto. Grazie Flavio per la segnalazione. Io da buona cecata non me ne oero neanche accortadax_83 ha scritto: ↑23/07/2021, 16:07Sinceramente non credevo di urtare a tal modo la sensibilità di qualcuno postando una foto. È una delle foto che ha uno dei partecipanti e l'ho postata. Non ho nemmeno pensato che questo avrebbe creato dei malumori o che il mio post fosse analizzato anche per i contenuti morali, spirituali, religiosi e/o altro.GamaLauda ha scritto: ↑23/07/2021, 15:25sempre bello vedere raduni e soprattutto parteciparvi.
buona cosa poter leggere resoconti e guardare le foto.
mi associo ai complimenti per chi organizza, non è mai semplice.
una nota stonata, però, la devo tirar fuori:
tra le foto, proprio non sta bene quella del tubo di scarico con la frase offensiva. era meglio non postarla.
tralascio tutti i discorsi su inquinamento, cambiamenti climatici e altro, siamo su un forum di appassionati, viviamo questi eventi con serenità e rispettiamoci nelle nostre rispettive idee diverse.
se nello stesso resoconto si legge:vuol dire che respirare aria pulita fa piacere a tutti, no? è evidente una contraddizione con quel motto ingiurioso.
Ad ogni modo, se lo spirito è questo, faccio anche a meno di postare e/o organizzare cose per questo club.
La cosa che mi fa più ridere è che questa critica viene mossa da uno che nemmeno era presente.
Ad ogni modo, messaggio per i MOD, potete rimuovere quella foto prima che qualcuno tenti delle follie leggendo il mio resoconto?
Grazie e a presto (forse).
Ciao Dax, anche a me era scappata la foto ed sinceramente ora che è stata eliminata manco posso più vederla, concordo con rita in quanto gamalauda ha espresso una sua opinione in modo garbato e rispettoso. Non devi prendertela per una opinione, nel forum siamo liberi di farlo se non si manca di rispetto. Anzi ti invito a continuare a fare questi incontri e iniziative, ti sei preso un sacco di complimenti anche dallo stesso gamalauda,dax_83 ha scritto: ↑23/07/2021, 16:07Sinceramente non credevo di urtare a tal modo la sensibilità di qualcuno postando una foto. È una delle foto che ha uno dei partecipanti e l'ho postata. Non ho nemmeno pensato che questo avrebbe creato dei malumori o che il mio post fosse analizzato anche per i contenuti morali, spirituali, religiosi e/o altro.
Ad ogni modo, se lo spirito è questo, faccio anche a meno di postare e/o organizzare cose per questo club.
La cosa che mi fa più ridere è che questa critica viene mossa da uno che nemmeno era presente.
Ad ogni modo, messaggio per i MOD, potete rimuovere quella foto prima che qualcuno tenti delle follie leggendo il mio resoconto?
Grazie e a presto (forse).