PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto P.I.M. Veneto - 7 Marzo 2008

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
sem407

Resoconto P.I.M. Veneto - 7 Marzo 2008

Messaggio da sem407 »

Oh, eccoci qua! :D Dopo una sfacchinata di un bel pò di km, per fortuna intervallati da un sonno ristoratore (a proposito, grazie Alessio! :applause: ) ho l'onore di aprire il topic per ringraziare tutti per la bella serata. (Ma quelli del gruppo veneto dormono ancora da ieri sera??? :mrgreen: ) GRAZIE mille ad Alessio, per tutto. Per il locale, per l'organizzazione, per l'ospitalità... sono in debito, ragazzo! :salute: Grazie a Vittorio e Luciano, che insieme al Ghè :mrgreen: hanno fatto finire la serata ad orari improponibili (Luciano, come vanno le turbolenze? :razz: ). Grazie a tutti i partecipanti della serata, a chi si è sobbarcato, come lo scrivente, un bel pò di km solo per ESSERCI, e che incarna alla grande lo spirito del Club! (Fukutius e compagna, ziofester e compagna, Luciano) :applause:
Un saluto particolare a Rossano, Luciano, Andrea, Sandro, Carlos, il mio "collega" Tocai (grazie per il vinello :drunken: ) ziofester (il gemello di Luciano :mrgreen: ), vicini di tavola con i quali ho amabilmente conversato. Che dire... siete grandi!!! :applause: Alla prossima!!! :wave:

Ps: di foto non ne ho fatte. Lascio l'incombenza della pubblicazione ad altri (vero Luciano? ;-) ) :thumbleft:

fukutius
Peugeottista novello

Re: Resoconto P.I.M. Veneto - 7 Marzo 2008

Messaggio da fukutius »

Bhe... che dire ......
una stupenda serata !!!!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/

Grazie a tutti ...

i soliti amici visti al raduno del Brenta,
a Ross che ha tenuto compagnia alla mia ragazza :shock: ,
A Sem più alto che mai .... :-s ,
Un ringraziamento particolare ad Alessio pre l'organizzazione , complimenti il posto è veramente splendido :applause: ,

e in particolare a tutti gli altri presenti che anche non conoscendoli mi sono sembrati amici da sempre ! :thumbleft:

Un grazie a tutti e un arrivederci ai prossimi incontri !!! magari proprio a casa mia !!!

Che ne dite di..........
Modena ---> PEUGEOT MOTORI E SAPORI !!! ......prossimamente sui vostri leoni!!!!
( Ferrari , Lamborghini , Maserati , tortellini , aceto balsamico , lambrusco ) :mrgreen: :mrgreen:

Vi lascio con qualche foto della serata che riassumono gli attimi salienti( vero ROSS ???? :lol: :lol: )
Fukutius e compagna :lol:
alias
Fulvio & Barbara .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Scusate il ritardo, ma dopo il rientro (4:00) ho dormito fino alle 8:30, poi mi sono aggirato modello bradipo per disfare le valige, ma non ho combinato granchè.
Serata fenomenale, a parte il meteo...
...ho finito di turbolare, finalmente :lol:

Un grazie a tutti gli organizzatori e ai partecipanti, che hanno pienamente giustificato tutto il mio viaggiare di questi giorni.

Chissà se il proprietario della 307 bianca, che sostava di fianco alle nostre, si è ripreso dopo il minaccioso spetteguless che ne abbiamo fatto sotto al portico :lol:

Divertente anche l'after hour nella taverna più unta del mondo.... seguirà qualche scatto.... imbarazzante. :oops:

Complimenti anche ad Alessio che ha spolverato con eleganza, mezz'ora dopo il dessert al cioccolato,
un piatto di anelli di cipolla fritta (col ketchup) senza soffrire il minimo turbamento :shock:

:thumbright:

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

Mi associo ai commenti positivi, :thumbright: :thumbleft:
anche se per forza di cose non siamo riusciti a conoscere bene tutti i partecipanti ci siamo trovati molto bene.
Oggi siamo in giro, ma appena posso vi delizio con qualche altra foto della serata. :D

ciao e complimenti per la serata.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:Chissà se il proprietario della 307 bianca, che sostava di fianco alle nostre, si è ripreso dopo il minaccioso spetteguless che ne abbiamo fatto sotto al portico :lol:

Divertente anche l'after hour nella taverna più unta del mondo.... seguirà qualche scatto.... imbarazzante. :oops:

Complimenti anche ad Alessio che ha spolverato con eleganza, mezz'ora dopo il dessert al cioccolato,
un piatto di anelli di cipolla fritta (col ketchup) senza soffrire il minimo turbamento :shock:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Per il resto... che dire? Un P.I.M. che è sembrato un raduno... con l'arrivo a scaglioni di sempre più partecipanti ed il conseguente imbarazzo del titolare del ristorante che avendo finito i tavoli a disposizione ad ogni nuova aggiunta di commensali assomigliava sempre più a questa emoticon: :scratch:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Grazie GEPPO che ha garantito la sua presenza al MSC :mrgreen:
Grazie a Sandro che, nonostante l'Astra H, è sempre presente :occasion5:
Grazie a fukutius e compagna che mi hanno scambiato per lo Squalo dalla bocca di GaTTo :shock: (o viceversa? Boh!) ;-)
Grazie a Pito per la locandina del Caz Festivali (MIIITTTICOOOO!!! :mrgreen: )
E infine grazie a tutta la vecchia guardia (Tosk "bombardinato", Ross sbrodegato di cera, sem ALURA-POTA-FESS, Carlos e consorte, XSTUNING e compagna (ovviamente sempre più tuning di lui), ecc. :lol: ), ai nuovi partecipanti e, ovviamente, all'Alessio che ha organizzato tutto l'ambaradàm! ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Che dire... w le cipolle fritte! :mrgreen:

Ringrazio tutti i partecipanti, da chi si è sobbarcato molti km per esserci ed un rientro ad orari improponibili (dopo aver fatto bagordi fino ad orari improponibili con menù improponibili :-# :lol: ), i "nuovi" arrivati, che dopo lunga permanenza sul forum sono finalmente usciti allo scoperto (spero vi siate divertiti e di rivedervi :thumbleft: ) e ovviamente ringrazio anche i "soliti noti loschi figuri", dai bombardinati, agli astrati, ai geppati, ai pelati, ecc...ecc...

Mi spiace per la brevità di ringraziamenti e la latitanza, ma è arrivato quel farabutto del mio socio (Vittorio) e dobbiamo andare a confabulare... :mrgreen:
A presto!
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Torno sull'argomento per alcune precisazioni.

Prima di tutto un'appello:

Si parla di sicurezza sulle strade e guardate che cosa ordinano al P.I.M. :shock: :shock: :shock:
PIZZA con PORCHETTA E PATATE FRITTE
Immagine
Vi prego [-o< , non lo fate prima di guidare :lol:

Ed ora ecco come il fido Squalo spiega cosa si dovrebbe fare PRIMA di salire in auto #-o

Immagine

Notate tra l'altro il livello raggiunto, fin oltre gli occhi... :lol: :lol: :lol:

Geppo nel frattempo, su direttive della direzione del forum, riceve la sua pizza fuori tempo massimo :oops: :shock:
ed è vagamente "alterato" :lol:

Immagine

[-EndTymE-] cerca (invano) di mettere la parola [-End-] alla serata.....

Immagine

Ma ha un ripensamento e decide, in nuova sede, di sfoderare tutta la sua virilità, inanellando uno dopo l'altro, gli anelli di cipolla fritta :shock: :shock: :shock:

Immagine

Infine uno scoop:
I tre moderatori (SEM407, [-EndTymE-] e squalo) si mettono d'accordo per le coreografie dello strip tease Full Monty che hanno trasmesso in streaming nella sezione AREA ROSA in occasione della festa della donna l'8 Marzo. :shock: :shock: :shock:

Immagine

Come dite? Ve lo siete perso?? Peccato...!! :pukeright:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di Pitopito il 09/03/2008, 22:51, modificato 1 volta in totale.

sem407

Messaggio da sem407 »

Pitopito ha scritto:Torno sull'argomento per alcune precisazioni.
Infine uno scoop:
I tre moderatori (SEM407, [-EndTymE-] e squalo) si mettono d'accordo per le coreografie dello strip tease Full Monty che hanno trasmesso in streaming nella sezione AREA ROSA in occasione della festa della donna l'8 Marzo. :shock: :shock: :shock:

Immagine

Come dite? Ve lo siete perso?? Peccato...!! :pukeright:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:shock: :shock: :shock: Luciano, sei troppo fuori!!! Mi sto ribaltando dalla risate!!! :laughing1: :laughing2: :laughing3: :laughing5: :laughing6: :laughing8:

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

bello!!
spero alla prox di non mancare!!!!!!!!

anche se è un pò lontano per far solo una cena..
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

Rieccomi con le foto, sono molto simpatiche, no?

Ciao :salute:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 407 sw sport pack tecno, feb 05, km (09/2023) 306000, nero ossidiana, 2.0 HDI FAP , cambio automatico 4m, rt3 6.63 POI, cruise ctrl+lim. vel., sensori park a video, retrovisore fotocromatico, luci diurne, luci park dx/sx, infosecurity attivato eee...SONO PROPRIO CONTENTO by Matteo.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Ti dirò, caro Tocai, che, oltre alle foto, era molto simpatico anche il vinello che ci hai fatto assaggiare. :applause: :mrgreen:
E' stato un piacere trovare una bella compagnia piena di nuovi ospiti.

Per Fukutius: bella sta cosa dei motori e sapori... merita approfondimento :drunken: =P~ :applause:

Per Sem407: beh, ti dirò che in streaming non stavi male, col perizoma Peugeot.
Eri riuscito persino a farci entrare dentro ....quasi tutto.... :-k :-w) :lol:

:mrgreen:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Bella serata come al solito da quello che ho visto fin'ora...come sempre il buon End sa sempre dove portare una bella combricola per far festa :D :mrgreen: :thumbleft: :thumbright:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Scusate...
...sono di ritorno dal "confabulamento" con il compagno di merende [-EndTyme-] (per la cronaca ci siamo appena scofanati due costate di manzo da mezzo chilo l'una :mrgreen: )...
...desideravo solo fare una doverosa precisazione: il figuro ritratto da Pito con caraffa e bicchiere non sono io bensì la mia nota CONTROFIGURA... :mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

tocai
Peugeottista veterano

Messaggio da tocai »

Pitopito ha scritto:Ti dirò, caro Tocai, che, oltre alle foto, era molto simpatico anche il vinello che ci hai fatto assaggiare. :applause: :mrgreen: E' stato un piacere trovare una bella compagnia piena di nuovi ospiti.
Cerrrto, il piacere è stato nostro.
Per quanto riguarda il tempranillo, il "canale" è sempre aperto... :drunken: :drunken:

Confermo anche l'alibi di Squalo, infatti sulla foto della tavolata davanti a lui c'è solo una bottiglia di acqua: quello è lo Squalo vero :-w) :-w) .....

:salute:

Mouze69
Peugeottista veterano

Messaggio da Mouze69 »

Signori e signore.... i miei complimenti e ringraziamenti per una splendida serata.
Sono dispiaciuto di esser andato via così presto, (11,00!!!) un orario veramente ridicolo x voi!!!
Non male l'idea di confinare le donne tutte da una parte, cosi non ci possono rompere dicendo di aver solo sentito parlare di macchine.
Alla prossima.
EX PEUGEOT 307 XS 5 porte Hdi 110 cv FAP Posseduta da Gennaio 2003 a Agosto 2009, 137.000 km.

Torna a “On the road - Resoconti”