PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Re: Recosonto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Messaggio da darkstalker »

Volevo ringraziare tutti per l'organizzazione ed in particolare Bobkent e Gatto che mi sembra di aver capito che sono stati quelli che piu' si sono fatti il mazzo :D

A questo link ho pubblicato una gallery con alcune foto del raduno: PHOTO GALLERY

Se a qualcuno interessano i file originali me lo faccia sapere.

Che dire, a parte che ero ad un passo dalla morte causa influenza mi sono molto divertito e spero di riuscire a partecipare al 15° raduno a S. Gimignano.

Va beh ora andro' a giocare con il mio nuovo videogame di Lula :D
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Finalmente arrivo anch'io al resoconto... :!:

Che dire? Ieri il rientro è stato veramente arduo... :coffee:
Saltata la Rocca (ma al solo pensiero di 3 ore di viaggio mi sentivo morire :pale: ) mi sono infilato in autostrada e dopo pochi minuti mi sono fermato in autogrill perchè mi stavo appisolando sopra un guardrail....mezzoretta di sonno interrotta da un pulmann di vecchi baucchi che giustamente si sono fermati in area di servizio per orinare nel prato davanti alla mia macchina (...i servizi igienici questi sconosciuti? :scratch: )
Mi spiace molto aver anche pacconato sabato sera ma ero veramente collassato, Vittorio è entrato in camera e io (se non ricordo male...) modello zombie gli ho balbettato qualcosa come "fate un applauso a Bob e Gatto alla cena" per poi stramazzare sul letto avvolto da Kleenex, Aspirine e germi vari :lol:
Oggi a lavoro è stata una giornata talmente dura che non ho ancora avuto il tempo di capire se sto ancora male o no...

Che altro aggiungere che non sia già stato detto ormai?
A costo di essere ripetitivo, meritatissimi applausi a Claudio-Bobkent e Paolo-Gattorognoso per l'organizzazione in terra a me praticamente sconosciuta, complimenti a me potete risparmiarveli perchè senza il loro supporto tutto ciò non sarebbe stato possibile! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :thumbright:
Senza citarli uno per uno, ovviamente i miei ringraziamenti vanno a tutti quelli che hanno pur sempre contribuito, anche se in maniera minore, alla riuscita dell'evento.
Un doverso grazie va poi a tutti i presenti, sia lo zoccolo duro sia i nuovi arrivati, e sono veramente MOLTO contento che quest'ultimi abbiano riconfermato la loro presenza nei futuri raduni, perciò... vi aspetto a San Gimignano! :thumbleft:

Io purtroppo ero veramente TROPPO rintronato (ovattato per Lukebs, nda :mrgreen: )in questi giorni per capire bene come andassero le cose, apparte qualche sprazzo di "lucidità" più che un supporto mi sembrava di essere un peso morto, ma da quello che mi avete detto anche la lotteria è stata un successone, peccato solo che non si sia riuscito ad allestire l'angolo "commemorativo" del Club, ma pazienza sarà per la prossima.

Infine, un augurio di pronta guarigione a Silvia-Zizzi, compagna di malattia e di ubriacature di propoli :lol: , ad Antonella-Titti compagna di ubriacature (reali) con quel manigoldo di Ross :lol: (mi spiace non siamo riusciti neanche a salutarci prima di andar via!) e a Sem che ci ha pacconati all'ultimo, anche se è scusato perchè sappiamo bene come sia sempre tra i primi ad essere presenti ad un evento del Club ;-)
Spero che non ci siano anche altri malati post-raduno eh!

Un saluto a tutti, alla prossima (da sano, spero!!!!) :wav:

OT:
Squalo ha scritto:-a End che ha coordinato il tutto senza purtroppo potersi godere appieno l'evento perchè... "pur affrontando impavido temibili nemici come febbri, sinusiti, talloniti, scagotti ed ogni altro genere di malanni Egli cadeva alfine sul campo per loro vigliacca mano, ma con l'arma in pugno e proteso nello slancio verso di essi, gettando il proprio cuore oltre la trincea insieme ad una quantità indefinita di fazzoletti usati rivelatisi poi ottime armi batteriologiche" (dalla motivazione ufficiale per la medaglia d'oro alla memoria a lui conferita dal Maresciallo Diaz :mrgreen: )
Oddio...son caduto dalla cadrega! :laughing3: :laughing5: :laughing7: :laughing8: :laughing9: :lol: :lol: :lol:
Vittò.... per gli amicazzi PaSqualo :mrgreen: , dopo la pooota art (non ho nemmeno visto la maglia!!!) voglio una t-shirt anche di questa!!! :lol: :lol: :lol:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

Titti
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titti »

Un augurio di pronta guarigione anche a te Alessio, a S. Gimignano dobbiamo rifarci del vino che non abbiamo potuto bere ;-)
Tantissimi saluti anche dalla mia navigatrice Mary che si è già prenotata per il prossimo raduno, essendosi divertita moltissimo e che è rimasta stupita dell'ascensore-disco dell'albergo. Al rientro io ero out ma Ross e Mary si sono scatenati nel ballo mentre l'ascensore ci portava al piano :lol:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni
- Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

darkstalker ha scritto:Volevo ringraziare tutti per l'organizzazione ed in particolare Bobkent e Gatto che mi sembra di aver capito che sono stati quelli che piu' si sono fatti il mazzo :D

A questo link ho pubblicato una gallery con alcune foto del raduno: PHOTO GALLERY

Se a qualcuno interessano i file originali me lo faccia sapere.

Che dire, a parte che ero ad un passo dalla morte causa influenza mi sono molto divertito e spero di riuscire a partecipare al 15° raduno a S. Gimignano.

Va beh ora andro' a giocare con il mio nuovo videogame di Lula :D
Complimenti, davvero una raccolta di gran belle foto, a dire la verità sembrano tante cartoline, i posti che tanto bene conosco mi sembrano ancora più belli! :applause: :thumbleft:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

partendo dalla lista dei partecipanti, ora ringrazio personalmente tutti:

- EndTyme; storico e veterano organizzatore, ormai più amico fraterno e complice di ogni qual genere di scherzo o battuta che semplice collega di forum ;-)
- GaTToRoGNoSo; ottimo organizzatore e sempre pronto a dare una mano a tutti con l'altrettanto mitica Wren :applause:
- Squalo; come per End, ormai un collaudato amico con cui abbiamo trascorso fino agli ultimi istanti del raduno :hello1:
- Titti; pazza come non mai, non si tira mai indietro e da sempre il suo appoggio alle manifestazioni live :toothy10:
- Bobkent e famiglia; figura di riferimento del raduno, hanno accolto me e la morosa fin dal venerdì sera fornendoci tutto l'aiuto necessario..Grazie :notworthy:
- The Priest; al primo raduno, ma già con ottimo spirito e lodevole la partecipazione anche per solo poche ore :thumbup:
- Jupeugeot; la figura più seriosa ed istituzionale dello Staff presente, a cui tocca riportare sempre la disciplina tra i più scalmanati :mrgreen:
- InitiaID; anche lui figura storica, sempre presente quando l'occasione lo permette e d'ora in avanti anche accompagnato dalla mogliettina :love6:
- Darkstalker; ottimo compagno di viaggio fin quasi all'ultimo con cui ci siam divertiti molto a chiaccherare...fotografo professional :hello2:
- Ross; super-mattacchione con cui rimanere seri risulta proprio impossibile...anima (alcolizzata) di ogni tavolata :laughing4:
- Paulista; primo 207ista ufficiale che anche per questo motivo vuol esser sempre presente per dimostrare appoggio ai nuovi 207isti arrivati :thumbleft:
- Kennet & Aly; anche loro quando possono non fan mancare la presenza a raduni e incontri; simpatici e divertenti come sempre :D
- Nikelabirba; nuovo arrivato pure lui con morosa al seguito e subito integrato; ottima 307 soft tuning e pure fortunato (ha vinto il 1° premio alla lotteria) :bootyshake:
- Mouze69; nuova conoscenza per me, ma come tutti i veneti, anima allegra e conviviale; un saluto anche alla moglie e alla scatenata Teresa :toothy7:
- Orsettonigo; non nuovo agli incontri live, dimostra già ottimo spirito di gruppo e complicità coi colleghi/ghe CCisti :3some:
- Pitopito; quando non gira il mondo non fa mancare la propria spensierata presenza e il suo aiuto prezioso (sai di cosa parlo..vero?) :-w)
- Macteo; anche lui una New Entry...simpatica presenza con morosa e amici al seguito per tutta la Domenica...ci rivediamo presto :thumbright:
- Ste207; altro nuovo arrivato 207ista...come per gli altri, subito integrato nello spirito amichevole del Club \:D/
- Prowler; l'anima del Club, che ha presenziato nonostante un piccolo frugoletto a casa che lo attendeva :binky:
- Lore; super-impegnato come al solito, non ha però voluto mancare almeno ad un momento col gruppo nella cena di sabato e ha sbancato la lotteria :tongue5:
- Metal; anche lui non nuovi agli eventi live del Club, speriamo di vederci ancora più spesso in futuro :headbang:

Infine un enorme ringraziamento va come sempre alla morosa che sempre mi accompagna, mi aiuta e sostiene negli eventi col Club in giro per l'Italia; senza di lei, le trasferte e le partecipazioni non sarebbero possibili!
Questa volta ancora di più visto che è partita malata e per tutto il Week-End non si è fermata un attimo nonostante l'influenza che la tormentava!
Grazie Amore :love3: :love7:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Semplicemente un FANTASTICO RADUNO :!: :!: :!: 8) 8) 8)

La location era una di quelle imperdibili e così sabato mattina sveglia alle 5.00 e via in direzione Stresa (360 km... ) purtroppo la famiglia non ha partecipato all'evento ma in Toscana non mancherà..
Ringraziamento doveroso a Claudio e Paolo per l'organizzazione ed alla loro disponibilità... :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: Claudio che ho conosciuto in occasione di questo raduno mi ha fatto sentire proprio a casa... Si è prodigato a trovare un parcheggio a chi come me non ha trovato posto in quello prevvisto prima di prendere il battello... e poi il parcheggio davanti al SanCarlone con tutte le auto storiche nelle retrovie è stata una figata :lol: :lol: :lol:
Il povero End ha tenuto botta ma il pranzo all'aperto gli ha spezzato le gambine... io e la titti con la sua amica Mary per tenerci vivi ci siamo fatti 3 bottiglie di Barbera... ed i risultati si sono visti :drunken: :drunken: .... Luckebs inveve non gli serve il vino: lui è normale così :!: le sue risate mi fanno morire :lol: :lol:
Onore al merito anche alla zizzi che pur malconcia (anche lei con il pieno di antibiotici) si è fatta tutto il raduno .. ogni tanto le chiedevo come andava mentre a End gli ho fatto assistenza medica per tel e la titti (con vertigini e mal di testa dopo aver parlato con Geppo :lol: ) l'ho riportata in hotel provando così la sua CC 1.6 (pensavo fosse un pezzo di ferro invece devo dire che l'ha "slegata" molto bene)..
Affascinato poi dalle apparecchiature fotografiche di darkstalker ed i risultati si vedono (foto spettacolati :applause: ) e dalla megavideocamera di Pitopito ...aspetteremo il filmino O:) ...ma quante stron..te hai ripreso :lol: :lol: :lol:
Un grosso saluto ed un arrivederci a tutti i "nuovi" che hanno provato l'emozione di un Raduno ufficiale... e perchè no della nostra simpatica lotteria... (p.s. La moglie di Mouze era contentissima di tutti i premi vinti compreso il coperchio del WC :lol: :lol: )
e poi la vecchia guardia.....SIAMO FORTI!!
Squalo un mito solo per le sue faccine che tanto piacciono alla moglie di lupus e non solo :mrgreen:
Lore che per un dosso da superare ha bloccato la carovana diretta a cena :!:
jupeugeot e compagna che malgrado problemi famigliari (un grosso in bocca al lupo) non hanno perso nemmeno questo raduno...
Prowler che pur con una piccola creatura a casa si è aggregato con noi il sabato....

Grazie ancora a tutti ;-) ;-)

P.S.1: Grazie anche per le mie memory stick recuperate!!! [-o< [-o< Dopo tutta la passione messa per fare le foto sarebbe stato un bel peccato....
P.S.2: Aly alla fine ce l'hai fatta ad impostare la foto panoramica ;-) ;-)
P.S.3: Sem potevi venire anche con la febbre...un ammalato in più non cambiava niente 8-[

Ciao a tutti :D
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

zizzi
Peugeottista novello

Messaggio da zizzi »

Un po' in ritardo ma ci sono anche io!!! Grazie a TUTTI per la partecipazione, sia ai nuovi (sperando di rivederli ai prosssimi incontri e raduni) che i ai "VéCI'"!!!!! (Siamo tutti pazzi scatenati!! :shock: ) :mrgreen:
Come sempre è un onore passare il tempo con voi, queste giornate sono state fantastiche: sia le location scelte che la perfetta organizzazione (Grazie Caludio+consorte+Beatrice e Paolo+Wren).
Non ringrazio personalmente x' mi ci vorrebbe troppo tempo (e il capo tra poco mi sgama, quindi devo fare veloce veloce) ma davvero un grazie di cuore a tutti x i bei momenti che ci fate passare! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :wav:
lukebs ha scritto:Infine un enorme ringraziamento va come sempre alla morosa che sempre mi accompagna, mi aiuta e sostiene negli eventi col Club in giro per l'Italia; senza di lei, le trasferte e le partecipazioni non sarebbero possibili!
Questa volta ancora di più visto che è partita malata e per tutto il Week-End non si è fermata un attimo nonostante l'influenza che la tormentava!
Di niente, è un piacere!! :D :drunken: :love10:

Arrivederci a tutti :wave: :wave:

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Dimenticavo...

Per mantenere inalterata la ormai secolare tradizione che ci accompagna ai raduni, questa volta è toccata a Darkstalker una posizione bruciata! :mrgreen:

p.s. bellissime le foto, si vede la mano del professionista ;-)
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

jupeugeot
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da jupeugeot »

Belle foto dark, soprattutto quella dell'anatra sul pontile, degna di un concorso :thumbleft:
307 SW 1.6 Grigio allum - Pack tekno, Elettr. e Visibilità - Sensori parcheggio - 6° sedile - Battitacco alluminio ant e post- tendine parasole post. e baule originali - luci pozzanghera - luci segnalaz. porte - doppia luce bagagliaio - sinto cd Pioneer DEH-P88 rs - AP Coral SDK 160 + BLC 130 + SUB HERTZ DBA 200.3 + insonoriz. medium portiere ant e post - Immat 8/01/03 - 4°-5°-6°-7°-8°-9°-10°-11°-12°-13°-14°-15°-16°-17°-18°-21°-22°-23°-24°-25°-26°-27°-28°-29°-30°-31° RADUNO / Evento 1° Auto / Sochaux 2009 e 2016 - TESSERA N. 7 - km percorsi 204.122 Consumo 7,6 l/100 km - 4° treno gomme (1°km 62082 - 2°km 111855 - 3° km 151119 - 4° Km 192354) - frizione (1° Km 192354) - scarico (1° km 93024)
206 1.4 XT 5 porte- Immat. 6/11/02 - km percorsi 224.000
406 Coupè 3.0 V6- Immat. 10/06/99 - km percorsi 161.420 Consumo 8,5 l/100 km

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

lukebs ha scritto:partendo dalla lista dei partecipanti, ora ringrazio personalmente tutti:
- Pitopito; quando non gira il mondo non fa mancare la propria spensierata presenza e il suo aiuto prezioso (sai di cosa parlo..vero?) :-w)
Ti riferisci circa la pompa in garage?......

Ragazzi..... ma siete proprio delle menti torbide!!!

Gli ho prestato la pompa per gonfiare le gomme :!: :!: :!:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ah, ecco!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E chissà mai cos'avevo pensato.... :roll: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

darkstalker ha scritto:Va beh ora andro' a giocare con il mio nuovo videogame di Lula :D
:mrgreen:

Le foto sono bellissime, Dark. Altro che raduno, sembra un reportage per il National Geographic... :thumbleft:
[-EndTyme-] ha scritto:Vittò.... per gli amicazzi PaSqualo :mrgreen: , dopo la pooota art (non ho nemmeno visto la maglia!!!) voglio una t-shirt anche di questa!!! :lol: :lol: :lol:
...provvederò! :mrgreen: :lol:
lukebs ha scritto:Infine un enorme ringraziamento va come sempre alla morosa che sempre mi accompagna, mi aiuta e sostiene negli eventi col Club in giro per l'Italia; senza di lei, le trasferte e le partecipazioni non sarebbero possibili!
E -aggiungerei- visto che questa volta, tra Sancarlone e Rocca di Angera si è dovuta sciroppare una bella dose di scalette insidiose... ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Squalo ha scritto:
E -aggiungerei- visto che questa volta, tra Sancarlone e Rocca di Angera si è dovuta sciroppare una bella dose di scalette insidiose... ;-)
Però stavolta si è quasi vendicata. Scendendo dal Sancarlone l'ha quasi strozzato, ufficialmente per attaccarsi a lui per le vertigini (la capisco, poverina.... :shock: ), ma si mormora per una vendetta, tremenda vendetta per tutte quelle che le ha fatto passare..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Cmq ringrazio l'ideatori di questo raduno, finalmente ho capito il vero senso della parola UMILTA' :shock:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Kennet ha scritto:Cmq ringrazio l'ideatori di questo raduno, finalmente ho capito il vero senso della parola UMILTA' :shock:
:mrgreen: :mrgreen:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Resoconti”