PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Re: Recosonto 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore

Messaggio da Pitopito »

Squalo ha scritto: Per ultima, una nota riguardante le foto: ne ho fatte veramente poche perchè mi sono dedicato di più alle riprese video e ancora non ho capito come fare a tenere in mano i due apparecchi contemporaneamente :mrgreen: . Vedrò comunque di pubblicare qualcosa e di mettere insieme un piccolo promo video. Se qualcuno s'incarica di realizzare il DVD ufficiale mi faccia sapere in modo che possa fargli pervenire il mio contributo (che dev'essere comunque piuttosto scadente... :roll: :lol: )
Sto provando tutte le funzioni della nuova telecamera e ho già visto il girato in full HD. La qualità sembra promettente, anche se ho un po' esagerato con le inquadrature panoramiche. Vi allego un paio di fermi immagine, che ho scalato da 1980 a 500 punti per pubblicarle quì. Non sono foto, sono proprio fotogrammi del video.
Se siete d'accordo, provo a montare il tutto, prometto di metterci meno di Fish :lol: .

Immagine
Immagine

orsettonigo
Peugeottista veterano

Messaggio da orsettonigo »

Squalo ha scritto:A proposito di questo, menzione d'onore a orsettonigo che si è ufficialmente prenotato per il raduno in questione a patto però che non ci siano di mezzo le sessioni d'esame (ancora non sa che faremo pressione sul suo Ateneo affinché sposti le medesime :mrgreen: ) . Delusione infine per quanti speravano che a San Gimignano intervenisse anche Sheela la quale, contrariamente a quanto ha detto a orsetto, dopo avermi dovuto sopportare per un'ora e mezza a Stresa ha dichiarato che installerà un filtro sul suo pc che le impedisca anche solo di navigare sul nostro sito... :lol: :lol: :lol:
Si guarda...il numero personale dell'ufficio del Magnifico Illustrissimo ecc. ecc. Rettore dell'università è 02-73449xxx :D
Comunque controllerò il prima possibile le date degli appelli e chiederò le "ferie" al risto per poter essere libero per quella data! ;-) Spero tanto di riuscire ad essere presente...altrimenti come pena la Titti mi ha già detto che mi troverò la macchina bi-colore... :pale: :mrgreen:
Per quanto riguarda la Sheela invece non so proprio se riuscirà a venire purtroppo...però =; ...non è mai detta l'ultima parola!!! Sto invece spingendola a cambiare la Twingo e prendere magari una 206cc usata...almeno potrà essere anche lei una dei nostri...
lukebs ha scritto:- Orsettonigo; non nuovo agli incontri live, dimostra già ottimo spirito di gruppo e complicità coi colleghi/ghe CCisti :3some:
Grazie mille...mi sono trovato subito bene con questo mitico gruppo...siete fantastici tutti quanti!!! Alla prossima...e grazie ancora per la fantastica giornata di sabato... :thumbleft:

Ah...dimenticavo...ecco qua le foto migliori che ho scattato sabato...spero siano di vostro gradimento...buona visione!!! :D
http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=4o9s ... &y=-sx2fo5
PEUGEOT 307 CC 1.6 110cv Nero Ossidiana Metallizzato [imm. Novembre 2004]
Interni in pelle BiColore Neri & Rossi - Clima automatico - Sensori di parcheggio - Pack Inverno - Caricatore 5CD Blaukpunt
After: led rossi plafoniera - Frangivento - Filtro aria BMC - Cerchi Mak X-Treme 17" \:D/

varie Birrate Comasche | Pranzo Sarnico(bg) 10/02/08 | 78° Motor Show di Ginevra | 14° RADUNO PRIMAVERILE - Lago Maggiore | 15° RADUNO UFFICIALE - San Gimignano | 16° RADUNO AUTUNNALE - Colli Euganei | Motor Show Bologna 2008 | Pranzo di Natale nord 2008

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Pitopito ha scritto:
Squalo ha scritto: Per ultima, una nota riguardante le foto: ne ho fatte veramente poche perchè mi sono dedicato di più alle riprese video e ancora non ho capito come fare a tenere in mano i due apparecchi contemporaneamente :mrgreen: . Vedrò comunque di pubblicare qualcosa e di mettere insieme un piccolo promo video. Se qualcuno s'incarica di realizzare il DVD ufficiale mi faccia sapere in modo che possa fargli pervenire il mio contributo (che dev'essere comunque piuttosto scadente... :roll: :lol: )
Sto provando tutte le funzioni della nuova telecamera e ho già visto il girato in full HD. La qualità sembra promettente, anche se ho un po' esagerato con le inquadrature panoramiche. Vi allego un paio di fermi immagine, che ho scalato da 1980 a 500 punti per pubblicarle quì. Non sono foto, sono proprio fotogrammi del video.
Se siete d'accordo, provo a montare il tutto, prometto di metterci meno di Fish :lol: .
E ci mancherebbe, DEVI montare il tutto!!!! :mrgreen: ;-)
(Beh, ecco, se magari lasci fuori le inquadrature in cui non sono presentabile, ossia praticamente tutte..... :roll: :-w) :lol: :lol: :lol: )
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

[-EndTymE-] ha scritto:Dimenticavo...

Per mantenere inalterata la ormai secolare tradizione che ci accompagna ai raduni, questa volta è toccata a Darkstalker una posizione bruciata! :mrgreen:
Cosa ?!?!?!!?!!!!!!!!!! ho una luce di posizione bruciata e nessuno mi lo fa notare ????? bravi bravi . . . . . . . cosa ? ah . . dite che mi avete avvertito almeno in dieci . . . . mmmmhh . . chissa' a cosa stavo pensando . . . ah sì forse a Lula, quindi e' comunque colpa vosta :P :D
p.s. bellissime le foto, si vede la mano del professionista ;-)
Troppo buoni, era praticamente un anno che non toccavo piu' la macchina fotografica :(
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

orsettonigo ha scritto:Ah...dimenticavo...ecco qua le foto migliori che ho scattato sabato...spero siano di vostro gradimento...buona visione!!! :D
http://www.kodakgallery.it/I.jsp?c=4o9s ... &y=-sx2fo5
Bella raccolta di foto, molto "on the road" (a dire la verità anche "on the water", visto il posto..... :lol: ), rendono molto bene lo spirito della giornata del sabato. Complimenti! :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Pitopito ha scritto:Sto provando tutte le funzioni della nuova telecamera e ho già visto il girato in full HD. La qualità sembra promettente, anche se ho un po' esagerato con le inquadrature panoramiche. Vi allego un paio di fermi immagine, che ho scalato da 1980 a 500 punti per pubblicarle quì. Non sono foto, sono proprio fotogrammi del video.

Immagine
Immagine
Alla facciaccia... allora e' meglio che non ti dia niente del mio... inquinerei la meravigliosita' di quest'alta definizione... :shock: :mrgreen:
orsettonigo ha scritto:Ah...dimenticavo...ecco qua le foto migliori che ho scattato sabato...spero siano di vostro gradimento...buona visione!!!
Pero' Andrea! davvero belle anche le tue, complimenti! Ragazzi qui mi state pericolosamente surclassando... mi sa che a San Gimignano e' meglio che rimetta mano alla macchina fotografica... forse la videocamera non fa per me! :-k ;-)
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Pitopito ha scritto:Sto provando tutte le funzioni della nuova telecamera e ho già visto il girato in full HD. La qualità sembra promettente, anche se ho un po' esagerato con le inquadrature panoramiche. Vi allego un paio di fermi immagine, che ho scalato da 1980 a 500 punti per pubblicarle quì. Non sono foto, sono proprio fotogrammi del video.
La risoluzione e la qualita' sembrano davvero molto elevate, che videocamera' e' ?
E' possibile avere un copia di una delle foto nel formato originale non scalato ?

bye
DarkStalker
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Squalo ha scritto: Alla facciaccia... allora e' meglio che non ti dia niente del mio... inquinerei la meravigliosita' di quest'alta definizione... :shock: :mrgreen:
In effetti le immagini dei due standard si differenziano parecchio, il problema è che ho trovato una Ferrari inserita nell'involucro di una Twingo :lol: :lol: :lol:
Però vuoi mettere i contenuti artistici? La prossima volta che ci vediamo colleghiamo le 2 videocamere col cavetto DV e... ti ciuccio il file.... :shock: :lol:
Comunque le foto di Andrea e Darkstalker sono veramente speciali.... stavo pensando alla copertina del DVD.... :-w)
Dark... se ti mando in Mp la mia email, mi passeresti img_8174 img_8190 img_8244? Preavviso che dovrò parzialmente penalizzare il materiale con delle scritte sovraimpresse.
Per la cronaca, stasera sono messo come Alessio Sabato...

Per quelli che si sono persi la maglietta di LukeBS, ecco il disegno incriminato
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Pitopito ha scritto:....
Dark... se ti mando in Mp la mia email, mi passeresti img_8174 img_8190 img_8244? Preavviso che dovrò parzialmente penalizzare il materiale con delle scritte sovraimpresse.
Certamente, puoi farci quello che vuoi ;)

P.S. Sbaglio o l'ora del server che hosta il forum non e' stata aggiornata ?

bye
DarkStalker
Auto precedenti:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Pitopito ha scritto: In effetti le immagini dei due standard si differenziano parecchio, il problema è che ho trovato una Ferrari inserita nell'involucro di una Twingo :lol: :lol: :lol:
Però vuoi mettere i contenuti artistici? La prossima volta che ci vediamo colleghiamo le 2 videocamere col cavetto DV e... ti ciuccio il file.... :shock: :lol:
Comunque le foto di Andrea e Darkstalker sono veramente speciali.... stavo pensando alla copertina del DVD.... :-w)
Per la cronaca, stasera sono messo come Alessio Sabato...

Per quelli che si sono persi la maglietta di LukeBS, ecco il disegno incriminato
Quoto in pieno i complimenti alle foto di Orsettonigo :applause: e di Darkstalker :applause: , così come sono doverosi i complimenti ad Aly per la fantastica panoramica della parata di leonesse! :applause: e per la strepitosa "stereotipia" (forse questo termine non esiste, oppure è usato a sproposito) tra Kennet e Horatio Caine di CSI Miami.

Pito, per meglio far capire il senso della maglietta di Luca, dovresti pubblicare anche la foto originale dalla quale ne hai tratto l'interpretazione "Warholiana", non credi? :mrgreen:
Un' osservazione personale su Pito: io l'ho visto solo con in mano la fotocamera, o la forchetta! E' stata un'impressione solo mia? :scratch:
E poi, Pito, che fotocamera hai, per tirargli fuori dei fotogrammi di tale definizione?! :shock:

Ciao. :D
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

darkstalker ha scritto: P.S. Sbaglio o l'ora del server che hosta il forum non e' stata aggiornata ?

DarkStalker
Hai ragione, nel frattempo puoi rimediare in locale se, quando ti logghi, clicchi nel pannello di controllo utente e imposti in preferenze globali:
Ora legale in vigore: Sì.

I fermi immagine originali sono quì:
http://www.infoparty.org/club/IMG_0109.JPG
http://www.infoparty.org/club/IMG_0110.JPG
http://www.infoparty.org/club/IMG_0111.JPG
http://www.infoparty.org/club/IMG_0112.JPG

La cam è una Canon HV30 e i fotogrammi sono 1980 per 1080 interlacciati a 50fps e registrati in mpeg 2. (Internamente il sensore è Cmos a 1980, ma per registrarlo in HDV il tutto è scalato a 1440 e riespanso a 1980 in play) é incredibile che l'interlacciamento non si veda sulle immagini statiche.

Gutturnio
Peugeottista curioso

Messaggio da Gutturnio »

Roarrr... ehm...

:mrgreen:

...ringrazio anch'io tutta la bella combriccola ma soprattutto Aly e Kennet che mi hanno fatto rivedere Brugola... e naturalmente... Brugola stessa... :tongue4: :tongue4:

...adesso torno nell'oblìo fino a San Gimignano... :offtheair:
Gutturnio - mascotte ufficiale dello Squalo®

Pitopito
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Pitopito »

Gutturnio ha scritto:Roarrr... ehm...

...ringrazio anch'io tutta la bella combriccola ma soprattutto Aly e Kennet che mi hanno fatto rivedere Brugola... e naturalmente... Brugola stessa... :tongue4: :tongue4:

...adesso torno nell'oblìo fino a San Gimignano... :offtheair:
Gutturnio, sei stato un bel.... Lumacone... Ti ho visto mentre spupazzavi quella pupazza frivola e ghè di Brugola, sembravi un'anatra "Borromea"... :lol: :lol:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

bravissimi sia orsetto che Dark per i loro reportage fotografici, davvero suggestivi...bravi bravi bravi!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

...

..."Recosonto"?...

...

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Torna a “On the road - Resoconti”