PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Messaggio da lupus.c »

Ragazzi,apro questo resoconto per postare tutti i commenti e le foto di questa spelndida ed interessantissima giornata passata insieme :applause:

Purtroppo ieri sera al mio arrivo ero molto stanco e sono crollato subito sul letto ed ora,devo scappare subito a lavoro :razz:
Vi prometto che per stasera posterò il mio resoconto con le foto piu belle della giornata :mrgreen:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

loop77
Webmaster
Webmaster

Re: Resoconto - 1° Incontro del Sud a Matera

Messaggio da loop77 »

Ciao a tutti!
Il buon Carlo mi ha anticipato aprendo questo nuovo argomento per raccogliere tutti i commenti, le immagini e i video della fantastica giornata passata ieri a Matera da ben 15 equipaggi del club Passione Peugeot (qui il link al topic di preparezione dell'incontro, con il programma e i partecipanti).
In attesa di foto e dettagli comincio col dire che una giornata dal tempo mite che ci ha risparmiato dalla pioggia ha fatto da cornice a un visita dei sassi molto suggestiva, accompagnati dal gentilissimo Raffaele, la guida che la concessionaria Lion Service di Matera ci aveva messo gentilmente a disposizione. Ragazzi, per chi non c'è stato, se avete la possibilità andateci, ne vale veramente la pena. ;-)
Ovviamente come da tradizione del nostro club, la giornata è continuata con un pantagruelico banchetto in un bellissimo agriturismo, dove la qualità e la genuinità del cibo erano coadiuvati da una massiccia quantità dello stesso. Durante il pranzo c'è stata la grande sorpresa dell'arrivo della 16^ vettura, quella di Antonio Avallone che, liberatosi dagli impegni, si era sciroppato una bella quantità di km per venire a salutarci. Complimenti, così si fa! :applause: Questa sorpresa si aggiunge a quella di aver trovato il "romano" Calò67 all'incontro, arrivato insieme a lupus.c e Hobie via Campania.
Ovviamente il ringraziamento principale va a melo e Flea, che con l'ausilio del locale Maniakdj hanno organizzato tutto alla perfezione, complimenti [-o<
Poi ringraziamo le concessionarie "Bocconi" di Massafra (TA) e la già citata "Lion Service" di Matera per la collaborazione, con l'unico rammarico di non aver avuto nessuno di loro al pranzo e quindi gli attestati di merito che avevamo preparato saranno consegnati "in differita" da Flea.
Al di là della splendida location, della goliardia e della magnata non indifferente, quest'incontro ci lascia la consapevolezza che anche al Sud si sia creato uno zoccolo duro di appassionati che cercheranno nuove occasioni per ritrovarsi e passare una giornata ll'insegna della loro Passione.
Ringrazio e saluto quindi tutti i partecipanti e ri rispettivi accompagnatori, dando loro appuntamento al prossimo incontro ufficiale!
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

hobie82
Peugeottista fast&furious

Messaggio da hobie82 »

Ragazzi b*giorno a tutti...beh non poteva mancare un piccolo intervento mio...chiaramente questo sarà solo scritto...le foto arriveranno al + presto...beh devo gestire troppi mpixel :razz: :razz: ...cmq che dire...è stata una stupenda giornata sia a livello meteo che "personale"...per me è stato il 2° incontro e devo dire...che...ve lo dico? Siete fantasticiiiiiiiii.... \:D/ ...molto bella Matera e molto suggestiva...ogni giorno che passa sono sempre + felice di far parte della famiglia di "PassionePeugeot" :drunken: :drunken: :drunken: ...a presto le foto ;-)
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Bravi ragazzi, ora mi raccomando, aspettiamo molti commenti e soprattutto... molte foto! :thumbleft:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benissimo, anche il tempo ha dato una mano alla riuscita dell'incontro! :)
Come detto da End, adesso ci vogliono tante belle foto per documentare il tutto! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Maniakdj
Peugeottista curioso

Messaggio da Maniakdj »

VEDETE.... lì c'è una porta, lì c'è una porta, lì c'è una porta, lì c'è una porta, lì c'è una porta, QUESTE ERANO E TORNERANNO AD ESSERE DELLE CASE!!!!!!

Con questa frase tormontone che ci ha perseguitato come "SIMOOONAAA!!" di Capponi con la Ventura voglio iniziare il mio resoconto di questa SPLENDIDA giornata trascorsa assieme agl'altri APPASSIONATI PEUGEOT!!

Essendo di Matera, come perfetto padrone di casa, sono ........ uno degli ultimi ad arrivare!!!
Mi prendo quindi la giusta ramanzina e mi rincuoro all'idea di ciò che gli aspetta a coloro che arriveranno dopo di me!

Cerco subito di far conoscenza con gli altri partecipanti del gruppo e devo dire che subito mi sono accorto che erano degli ASSASS... ehm, delle brave persone con cui avrei trascorso delle belle ore insieme.

Appena arrivati tutti! (fidatevi se vi dico tutti poichè anche lo spirito dei bidonsti era con noi) siamo partiti per il parcheggio nei Sassi! Ero una delle prime auto e devo dire che la lunga coda di LEONESSE era un gran bello SPETTACOLO.
La nostra guida Raffaele ha svolto un lavoro egregio nel poco tempo che aveva a disposizione per raccontare un po' la storia della mia città e far vedere alcuni dei luoghi + caratteristici camminando per le vie interne (che poi sono i tetti di altre case.... etc. etc.)
Dopo il nostro breve itinerario nel Patrimonio dell'U.N.E.S.C.O. era facile chiedersi: COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA? UN LUCANO!!! Bhè in questo caso un PIATTO LUCANO!!
Mi metto così al comando di questo lunghissimo corteo di auto dal leone ruggente e raggiungiamo il nostro agriturismo... nemmeno il tempo di parcheggiare che io e POWER dobbiamo tornare a prendere un leone che voleva aggiungersi al branco!! Quale occasione migliore per POWER per testare la sua auto a folle velocità tra le curve della periperia cittadina!
Tornati tutti assieme abbiamo preso posto e cominciato a banchettare tra tantissime e squisite portate.

Che altro aggiungere se non che il mio spirito bambino è venuto fuori anche in questa occasione quando ho cominciato a giocare con i pargoli del gruppo!!!

Un ringraziamento doveroso a melo e Flea che hanno organizzato questo evento e a tutti quanti voi per aver partecipato all'incontro nella mia città (non volevo dirlo ma E' PROPRIO LA MIA CITTA'!!)
Antonio-Maniakdj
307XS 2.0HDI FAP 110CV - 5 porte - colore BLU RECIFE' - imm.MAG'03
Piccole modifiche: Spoiler posteriore - proteggi sportelli in gomma - proteggi paraurti posteriori - battitacco in alluminio - pomello cambio sportivo in alluminio - neon BLU collegati alle luci di posizione per illuminare tutto il pianale anteriore.
Presente al 1° INCONTRO UFFICIALE DEL SUD A MATERA - 30/11/2008

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Buondì Ragazzi!!
...stanotte riflettevo sulla Stratosferica giornata che siete riscuiti a farmi trascorrere e pensavo......
.....dopo tutti gli sforzi compiuti...tutte le chiamate notturne con Melo distante 500 km...le prime difficoltà quando tutto era a zero...quando nessuno aderiva...quando qualcuno andava via...quando nn sapevamo cosa fare...quando il tempo ci andava contro...quando L'Incontro a Matera sembrava lontano troppo lontano per tutti...... è nato un Incontro Memorabile per il Forum...memorabile per me...memoramile per noi Meridionali...una grandiosa Giornata che è iniziata ed è continuata in virtù dell'Ottima Compagnia, meravigliose chiacchiere e infinite risateeeeeee....

un grazie immensooooo al mio oramai inseparabile e indispensabile Fratello Melo!...che nonostante il lavoro la distanza e gli innumerevoli problemi cn cui ha a che fare ogni giorno è riuscito a dare forza coraggio a tutti e organizzare con me tutto questo!!!!

ci sarebbe da ringraziarvi uno per uno...TUTTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!...perchè siete stati tutti fondamentali a creare quella straordinaria atmosfera di complicità e familiarità tipicaaaaa di noi Meridionaliiii!!!!!!!!!!e difatti lo faccio!!!!! :D :D

AlexxCC....caso mai te ripensassi a buttarti giù per le gravine di Matera...nn dimenticarti...le chiavi della 207!!!!!...
un saluto alla tua simpaticissima compagna!!! :lol: :lol:

Fox 89 + ragazza...un'amorevole coppietta...grandi ragazzi!!!!!! :love: :love: :love:

Fraruby79...Fratè sei miticoooooo...sei uno spassoooooo!!!!!...se alla proxx nn ci sei ti vengo a prendere da Francavilla!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: \:D/ \:D/ \:D/

Hobieeeee!!!!!!!!!...Stè....sei grande....!!!!!!e mi racc voglio le foto da 18 miglioni di Megapixel!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Loop77...infaticabile e minuzioso collabatore PassionePeugeot!!!!Colgo l'occasione per ringraziare il Club per le cornici date in dono alla Concessionaria e alla Filiale!!!!! [-o< [-o< :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :drunken: :drunken:

Lupus.c...grazie della tua immancabile presenza...e della sorpresa dello straordinarioo Ospite...grazie dello sforzo Calò!!!! :applause: :applause: :applause:

Maniak...grazie del tuo indispensabile aiuto nel gestire e scegliere ogni meta dell'Incontro!!!!! :applause: :applause:

MKnight81...un socio che rappresenta la vera PassionePeugeot...centinaia e centinaia km per una giornata insieme...
grazie Michè!!!!!! :applause: :applause: :applause:

PeppeTa...nonostante è giunto solo a pranzo...è riuscito in pochissimo tempo a fondersi nella comitiva!!!!!!la proxx volta spero di avere + tempo da trascorrere in tua compagnia!!!!!!

Power.....fido compagno di forchetta...e di sane risate...e in ultimo di viaggio...sapete è bellissimo sentirsi scortati da una Gti con fari all'Xenon 8000...e come se un UFO vi seguisse... :lol: :lol: :lol: :lol: ...guardare nello specchietto lo sprigionarsi di tutti sti cavalli sotto le mani di Power è 1 emozione strabiliante...ci si diverte solo a guardarlo divertirsi dallo specchietto...sei grande Ci!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Tony72...semplicemente un simpaticone!!! :D :D :D

407ing...il mio Fratellone + appassionato di me che nonostante le due piccole pesti dei miei nipotiniiii è riuscito a essere dei nostriiiiii...Grazie Fratè (quello vero)!!!!!!!!!!! \:D/ \:D/ \:D/ :applause: :applause: :applause:

Si ringrazia inoltre la Concessionaria Lion Service e l'indispensabile Filiale di "Lino" Bocconi di Massafra, che hanno contribuito in maniera decisa alla realizzazione di tutto questo!!!!!!

Ed infine il meraviglioso Agriturismo Tempa Bianca che ci ha accolto in maniera SuperProfessionale...
un luogo a dir poco fantastico...immerso nel verde...curato in tutto per tutto...e dove si mangia da Diooooooo!!!
DAVVERO FANTASTICOOOO!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: [-o< [-o< [-o<

GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEE A TUTTIIIIIIIIIII!!!!!!!!! :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause: :applause:
Ultima modifica di Flea il 02/12/2008, 16:46, modificato 3 volte in totale.
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

peppe_Ta207
Peugeottista appassionato

Messaggio da peppe_Ta207 »

Flea ha scritto: PeppeTa...nonostante è giunto solo a pranzo...è riuscito in pochissimo tempo a fondersi nella comitiva!!!!!!la proxx volta spero di avere + tempo da trascorrere in tua compagnia!!!!!!
Ale quando vuoi, a disposizione!!! O se passi per castellaneta sentiamoci, che se son li, sarò lieto di offrirti un buon caffè!

Mi è dispiaciuto aver interagito poco con l'altra parte del tavolo, ma ero costretto ad approvvigionarmi subito altrimenti il buon Calò ci lasciava solo le recensioni dei cibi...Ahò, a Calò sto a scherzà, cmq sei mitico!!!!!!!

CHIEDO SCUSA A TUTTI PER IL RITARDO CON CUI MI SONO AGGREGATO E SE SONO DOVUTO ANDAR VIA IN PRIMIS, PURTROPPO MI é CAPITATO UN DOPPIO TURNO LAVORATIVO (SABATO-DOMENICA) NOTTURNO....
Ragazzi, grazie a tutti per la splendida giornata, passata con'ottima gente!
Il mio Peugeottino... Peugeot 207 Blu Recife Xs 1.6 Hdi 16v 90 Cv no fap 5p
OPTIONAL: caricatore cd 5 dischi, alzacristalli elettrici posteriori sequenziali e antipizzicamento, kit mani libere "bluetooth", copricinture ricamate con logo peugeot color argento e leone blu, clima automatico bi-zona, antennino corto cromato, griglia cromata (...artigianale)

PEUGEOTTISTA UFFICIALE!!! Tessera club n° 248, scadenza 30/11/2009
************************************************************************************************************************************

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

complimenti a tutti i partecipanti a questo fantastico incontro...dai primi commenti mi pare di capire che vi siete divertiti tantissimo e che la giornata è stata molto proficua per rinsaldare vecchie amicizie e farne nascere di nuove :D

ora non ci resta che vedere le belle foto che avrete fatto ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

AleXxX207-CC

Messaggio da AleXxX207-CC »

Buongiorno a tutti ! :thumbleft:
Il 1° Incontro del Sud a Matera è stato eccezionale!
Prima di tutto grazie a Flea, Melo per aver organizzato al massimo l'incontro, bravi :applause: .
Grazie a Maniakdj, per i contatti e organizzazione all'interno della città di Matera :applause:
Ho conosciuto delle persone simpaticissime e disponibili all'interno del club Passione Peugeot, ringrazio il giorno che ho conosciuto con una semplice ricerca su Google questo club per appassionati delle leonesse, ma anche e soprattutto della buona amicizia! :thumbleft: :drunken:

Ho rivisto Matera , ma nn mi annoia mai di rivederla, in quanto riscopro nuove cose, veramente bella.

Un grazie agli amici pugliesi tutti, un saluto al simpaticone e bravo Power(ci) multi-cavalli :lol: con la sua strepitosa GTI ma che ha solo 25 CAVALLI in più della mia :razz: ;-) non ti montare la testa! , saluti al simpaticissimo napoletano fotografo e anche (cantante ma si vergogna a dirlo :razz: ) Hobie82 per le foto e la pazienza e per delucidazioni su "modifiche interni auto" ;-) , un grazie ancora a Melo per averci "zinglisciato" cioè sporcato con una nuvola di gocce miste di fango e acqua indelebili di prima mattina le ns auto cioè la mia di Flea e Power in una frazione di secondo.... lo volevamo mangiare vivo :lol: :lol: .... saluti ancora a Calò67 per la sua simpatia e arte culinaria, un abbraccio alle famiglia di Lupus e Loop77 molto bravi e appassionati, scusate se dimentico qualcuno ma il vino ieri mi ha offuscato per un pò la mente e le idee Hobie ne sa qualcosa... :? ....
Comunque BRAVI BRAVI BRAVI TUTTI senza lasciare nessuno !!! :applause: :applause: :applause: :)

Vi posto alcune foto fatte con il cellulare, seguiranno le altre migliori domani o dopo-domani al max:

Quello dietro è Melo, qui cercavo anch'io 1 pozzanghera per vendicarmi ma è stato fortunato ;-)
Immagine

Corteo prima dell'arrivo ai Sassi, avanti c'è il bravo ma pazzo Flea :chessygrin:
Immagine

ancora corteo fra i Sassi di Matera
Immagine
Immagine
Immagine

fra i paesaggi materani verso l'agriturismo...
Immagine

le foto migliori le posterò appena possibile :D
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

hobie82

Messaggio da hobie82 »

ma ma...io avevo messo un video...ma mi sa che avevo messo solo l'anteprima senza salvare... :lol: :lol: ...cmq beccatevi questa piccola panoramica...poi per le Foto vere e proprie...al + presto trovero un modo decente per postarle ;-) :razz:

http://it.youtube.com/watch?v=yzReSKb7K5E[/video]
Stefano - Socio n°000226 - 407 berlina 1.6 hdi FAP Australian - Sistema RT4 - Grigio Ferr - Bootscreen modificato (grazie ad Icemen) - Sblocco Video e controllo su schermo di pressione gomme e acqua/olio (grazie sempre ad Icemen) - Lettore dvd DigitaDynamic - CruiseControl - Fari Xeno 6000°K - La mia leoncina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19520
Qualche foto del 1° Icontro Uffiale del sud a Matera...qui

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Pasquà pazzo a meeeeee!!?!!?!!?!!!... :shock: ...in effettiiii...

Hai ragioneeeeeeeeeee.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Grande e e e e e Hobieee!!!!!!!...aspetto con ansia le Mega fotooooooo!! 8) 8) 8)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Bravi, ragazzi, e complimenti a tutti! :thumbright: Un'ottima riuscita all'insegna della migliore tradizione di Passione Peugeot. Continuate così e... ad maiora semper! :applause:
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ragazzi complimenti per il primo assaggio di resoconto, siete stati grandi! :applause: :applause: ... immagino che seguiranno tante bellissime foto, ci conto! a dopo!!! :thumbright: :thumbright:

Torna a “On the road - Resoconti”